e da oggi...dieta!!

prima della gravidanza ero intollerante a molti alimenti e seguivo una dieta mooolto monotona, poi durante i nove mesi non avevo alcun tipo di reazione e allora ne ho approfittato...sarà per quello che ho preso 18 kg??
dopo il parto qualche disturbo è tornato, ma niente di così grave da farmi stare attenta a quello che mangiavo, solo una volta una dermatite tremenda in testa, passata in una settimana..e allora mi dicevo: mah, finito l'allattamento andrò da un nutrizionista, ripeterò gli esami e vedremo a che punto sto..
tutto ciò fino a ieri, quando non so cosa mi ha fatto scoppiare un mal di testa da rimanerci stecchita, per fortuna che daniele è stato buonissimo e poi c'era mio marito..
son stata così male che non riuscivo a parlare, ho vomitato 4 volte e alla fine mi bruciava così tanto l'esofago da non riuscire a cenare
mando pietro sotto il diluvio universale in farmacia a prendere la ttachipirina, ma non ha fatto molto effetto..
e lui che mi diceva: dai preparati che andiamo in ospedale.
ma te lo scordi! col bambino, non si sa a che ora mi fanno entrare e alla fine nemmeno il toradol mi possono fare perchè allatto...che ci vado a fare?
alla fine son riuscita a dormire un pò sul divano e al risveglio un pò si era attenuato...
e quindi sono giunta alla conclusione...ma che cazzo me ne frega del mangiare se devo stare così male!!!da oggi si ricomincia con le mie gallette di riso, la mia pasta di kamut, petto di pollo alla piastra e insalata...
tanto sti kg li dovevo perdere, almeno ora ci sono due validi motivi...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei