e che palle!!!

sono tre giorni che sto così, scazzata, apatica...
mi son rotta le palle di chi spara sentenze, di chi non mi rispetta, di chi crede che perchè è più grande di te tu non capisci un cazzo!
mi son promessa di non parlare male dei miei famigliari e di quelli di mio marito nei miei post, quindi chi legge non capirà bene bene bene..
sto aspettando solo qualche provocazione, l'ennesima, e poi esplodo!
che poi cazzo ho una vita di tutto rispetto, un marito a cui ancora brillano gli occhi quando mi guarda, una casa bellissima, due stipendi che non ci permettono il lusso, ma per qualche sfizio bastano, un figlio stupendo arrivato al primo tentativo..ma vi siete visti??
vivo da sola da 5 anni e non ho mai chiesto aiuto a nessuno, mi son corciata le mie maniche e ho fatto tutto quello che non avevo mi fatto stando a casa coi miei.
e voi vi permettete di venire a sindacare le mie scelte?
ma pensate a portar rispetto alla mia famiglia e soprattutto a mio figlio, perchè se finora ho sorvolato su diverse questioni, ora che c'è mio figlio no!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei