giornata nataliziosa

ieri daniele ha avuto i suoi primi regalini di natale, dopo quelli nostri e dei miei genitori..
e ho capito davvero che un figlio conta molto più di te stessa... un collega di pietro, visto una sola volta, ha mandato un pacchettino con due body per daniele.. beh, se avesse regalato qualcosa a me non mi avrebbe resa tanto contenta...
poi sono venuti degli amici che domani vanno in belgio dai parenti e anche questi hanno portato un gioco per daniele, che lui ha molto apprezzato.. si, l'ha fatto cadere tipo 50000 volte, ma ora quello è il suo gioco preferito..
e intanto in casa l'albero era acceso, lo stereo diffondeva nell'aria le note di all i want for christmas is you, dal cd della prova del cuoco natalizio.. e daniele nel passeggino che ballava..
si, è questa la vita che volevo!
poi arriva la cuginetta.. dobbiamo fare le foto per il calendario da regalare ai nonni.. li mettiamo sulla penisola del divano, posiziono il cuscino dell'allattamento dietro, a mo di schienale.. un casino.. daniele che si eccita alla vista della macchinetta fotografica e comincia a dondolare e rotolare per prenderla, gabriella che si guarda intorno come per dire: cazzo vogliono questi da me?
ne abbiamo fatte tantissime, ma in una daniele si tirava troppo avanti, in una gabriella aveva gli occhi chiusi, e poi era scesa troppo, e poi daniele stava spernacchiando.. e per finire.. stremati.. tutti e due in lacrime.. che spettacolo!!! peccato che non funzionano le porte usb, altrimenti erano da vedere ste foto!
la nipotina era tutta fighetta con la tutina natalizia rossa, le calzine belline , rosse col fiocchettino sopra (vabbè, queste regalate dalla zia che al suo non può metterle), il mio col pantalone di velluto marrone e la maglia marrone..
-mettigli qualcosa di più colorato, non c'hai niente di rosso?
-aspè, mo vedo!
no, il body rosso è ancora umidiccio...
aaahhh, però c'ho una magliettina rossa, è per 6 mesi, gli andrà ancora, è un pò che non gliela metto, vado a prenderla!
gliela metto e sembra una salsiccia con la trippa.. troppo bello il mio amore!!
abbiamo rimandato a oggi pomeriggio il book fotografico.. e mi adeguerò anche sui vestiti..

però mi è proprio piaciuta questa giornata, nonostante non abbia messo piede fuori casa..

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla