una nuova tappa nella crescita di mio figlio

in questi giorni di festa si è divertito tanto tanto con tutti i giochi nuovi, una tenerezza a vederlo che si dondolava sul regalo di mamma e papà.
è proprio cresciuto!!
ormai è quasi un ometto, con enorme soddisfazione della sua mamma.
da qualche giorno però ho visto che beve veramente poco latte e così, dopo qualche riflessione ho deciso che basta tetta, si passa al biberon!
ieri mattina vado da io bimbo e prendo biberon nuovo, latte arificiale e ieri sera, prima di metterlo a letto facciamo la prova.. un disastro!!
stamattina ha bevuto il latte col cucchiaino...
che tenerezza che mi fa, lo vedo che mi cerca, e un pò dispiace anche a me, non so, è come se ora fosse diventato davvero un individuo a sè.
finora quel seno a colazione e prima della nanna creava una sorta di dipendenza, tanto sua quanto mia.
oggi invece un pò mi sento in colpa a chiudere i ponti con lui, un pò sono io che ho bisogno di quel contatto.. è come se sentissi di non essere più indispensabile per lui..
che sensazione strana!!
ma lo faccio per il suo bene.. ed è questo che conta!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla