il mio primo premio

è arrivato il primo premio al mio blog.. che emozione, sono felicissima..




mi è stato assegnato da mamma pasticciona.
ora, secondo il regolamento devo dire 7 cose di me...
1)sono molto timida
2)sono una cicciona, ma tra poco rimedierò
3)mio figlio è la persona più importante della mia vita
4)sono buona e spesso sorvolo, ma se arrivo al limite poi non perdono
5)amo il mare e l'estate
6)amo mangiare, ma per ora devo rinunciare
7)non ho il coraggio dire sempre la verità in faccia


ora tocca a me consegnare questo premio a...
mammasiculotoscana
io e la mia aragosta
mamma dentro
mamma mi ha punto una zanzariera
volevo fare la rockstar
intanto il mondo rotola
muoviti che siamo tardi
tra poco arriva misia
aspettando voi
ginger kitchenfreestyle
secondo il regolamento dovrebbero essere di più le persone a cui consegnare il premio, ma io non seguo così tanti blog...

Commenti

Babi ha detto…
ma che bello grazie...non sono molto esperta di queste cose ora che devo fare????:-)
Lavì ha detto…
Heilà, grazie tantissimo:)
Ultimamente sono un po' presa e scrivo poco, ma rimedierò senz'altro.
Bacioni
Gnappetta ha detto…
Grazie mille! :-)
Ginger ha detto…
maaaaaaaaaa......grazie, che cara che 6!!!!!
la domanda sorge spontanea: ch'aggia a fà??!"
ManidiBurro ha detto…
Grazie mille!!!!!!
Mi spieghi che cosa devo fare ora?
Abbi pazienza ma il mio blog è appena nato e io non sono molto esperta!
Chiaretta ha detto…
Grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!baci

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla