primo post del 2012

eccoci qua, sopravvisuti a queste feste, che stanno volgendo al termine, finalmente.
si, perchè a me un pò piacciono i preparativi, l'attesa, le luci nelle strade, quel leggero senso di disordine dato dai regali sotto l'albero.. un pò dopo qualche giorno mi rompo le palle e mi verrebbe da disfare l'albero già al 27 di dicembre, e conto con ancora più trepidante attesa i giorni che mancano al 6 gennaio, quando arriva l'epifania e le feste si porta via!!
il 31 è andato tutto abbastanza bene, nel senso che i piatti cucinati erano ottimi, e stiamo ancora godendo degli avanzi, visto che ieri era il compleanno di mio padre e siamo stati a pranzo dai miei, perciò non abbiamo usufruito di tutto ciò che sta per far scoppiare il mio frigo..
il piccoletto si è svegliato a mezzanotte e mezza per colpa dei botti, e poi una volta andati via tutti i nonni si è accoccolato nel lettone con me, a guardare un film di pierino... nota dolente, alle 7 era già sveglio e pimpante!
ieri la solita apatia che ti accompagna nei giorni post festa, anche se la vrera festa era ieri.. ma in giro non si vede nessuno, i bar sono quasi tutti chiusi e quindi nemmeno la colazione al bar può essere una valida alternativa, in tv non danno niente di bello.. fortuna che il mio papà compiva 60 anni e quindi ci siamo ritrovati tutti a casa dei miei e abbiamo trascorso un bel pomeriggio..
peccato per la mia macchinetta fotografica, l'assassino di mio figlio dopo aver affogato il pc, l'ha buttata dal tavolo.. morta sul colpo anche lei!
la novità di quest'anno, positiva solo all'apparenza, è che non si vedono i kg presi durante le feste, e non mi sento in obbligo di stare attenta a mangiare, perchè tanto c'è già l'appuntamento fissato per il 31.
e poi c'è la nonna di mio marito, quella che non è venuta nemmeno a vedere il pronipote, che fa sapere che: tania è sempre stata bella, ma adesso è bellissima!! oh, signò, ma che ti servono gli occhiali nuovi???

Commenti

sfollicolatamente ha detto…
Ciao Tania, grazie di essere passata!
Allora il tuo papa' e' nato l'1 gennaio...wow, bella data ;-)
Tanti auguri di Buon 2012, e a prestoooooo

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla