perchè noi siamo romantici...

ma si, oggi è s.valentino, la festa degli innamorati.. come non festeggiare un giorno così...
già da stamattina nell'aria di casa nostra si respiravano cuori e amore...
aperti gli occhi ci siamo ricordati che alle 9 avevamo una visita e ci siamo fiondati al piano terra per sistemare tutto...
scendiamo e la sala è irriconoscibile.. i giochi di daniele spuntavano da ogni parte e così marito sistema i giochi, io vado in cucina... nel lavandino non si sa cosa c'era... si, lo ammetto, quando marito fa il turno di pomeriggio la cucina somiglia più a una stalla, perchè lui torna tardi e non mangiamo insieme, quindi al mattino trovo piatti e pentole sporchi ovunque, la tovaglia con le briciole del pane ancora sul tavolo, ma mi va bene così, preferisco stia un pò con me a chiacchierare piuttosto che sistemare, tanto poi non mi va bene.
comunque, io sistemo la cucina, metto tutto in lavastoviglie, preparo il latte a daniele, lui passa l'aspirapolvere in sala, poi da il latte a daniele e io intanto do lo straccio...
alle 9 arriva il rappresentante dei materassi, che vista la festa degli innamorati si può pure pensare che abbiamo in programma di distruggerlo il letto.. e invece no, ci incrociammo per caso con la promoter al centro commerciale e adesso ci dobbiamo sorbire le conseguenze dell'aver lasciato il nominativo, tanto dobbiamo prendere il materasso per daniele... vediamo se si può fare...

1400 EURO???????
no, non è il caso...

vabbè, la nostra giornata amoreggiante continua...
marito va a pagare l'assicurazione della sua macchina e la bolletta da 149 euro alle poste (come c'è arrivata l'enel a sta cifra... e chi lo sa)

però poi per il pomeriggio la cosa cambia...
lui andrà a lavorare e io andrò dai miei..
e allora mi sono già organizzata, gli sfornerò i cuori di merluzzo decongelati(che dato il s.valentino hanno il loro perchè), con pomodorini e patate al forno, che lui mangerà solo soletto, mentre io lo aspetterò in camera...
abbiamo già deciso
-amò stasera le comiche o wild?
-oddio, le comiche me le rivedrei, ma meglio wild.
si pure per me.

sperando che intanto daniele si addormenti...
e dopo la prima serata nessuna seconda serata, c'ho il ciclo, c'ho il materasso a molle...
bene che ci va dormiamo 6 ore di fila...


BUON S.VALENTINO A TUTTI

Commenti

Vanessa ha detto…
anche a me ultimamente arrivano le bollette alte..
e penso sia a causa del forno!!!!!!!!!!!! troppa roba al forno, dvo darmi una regolata.
il tuo bimbo si chiama come il mio :-)
la casa?? puff.. ultimamente anche la mia è un disastro!! che stress...
1400 euro?? fuori di testa..
direi che il programma come giornata non è male. ci si ama tutto l'anno!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla