io non ce la faccio

domenica avevo deciso che in settimana avrei spostato daniele in cameretta, così ho pulito bene tutto, ho messo a lavare il paracolpi e il copripiumino del lettino e ho detto a mio marito che avrebbe dovuto avere pazienza per qualche giorno..
poi ieri in realtà non se n'è fatto niente perchè il piccoletto soffriva per i denti, ha le gengive rosse e si vedono i denti che spingono, tutto il giorno ha mangiato poco o niente, lui che pulisce sempre tutto.. e quindi non mi andava di farlo piangere... nel lettone con noi e una dose extra di coccole..
quando inizia il nostro rituale della nanna, cioè daniele che gioca sul lettone, alzandosi in piedi mentre mi frantuma le clavicole ecco che mio marito mi dice:
-e tu vuoi rinunciare a tutto questo? io non ce la faccio! io ho bisogno di questi momenti, quando vorrà sarà lui a dormire nel suo lettino.
in effetti ha ragione, ma sono io che mi alzo col mal di schiena perchè daniele mi fa dormire tutta storta, sono io che alle otto e mezza devo stare a letto perchè lui ha sonno, se non ci sono io lui non si addormenta..
però dispiace tanto anche a me...


e intanto la primavera è arrivata...

Commenti

Vanessa ha detto…
devo ammettere che è stato molto tenero tuo marito però... io preferisco che mio figlio dorma nel lettino.
Dueranocchipercasa ha detto…
si, anche ip lo preferisco, all'inizio per via dell'allattamento e altri errori lo abbiamo lasciato nel lettone, ma ora non va più bene..

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla