e oggi ce la faccio a scrivere un pò. saremo a pranzo dai miei suoceri, quindi non ho cose particolari a cui pensare in mattinata.. a parte sto ciclo, arrivato dopo due mesi e mezzo che mi sta tenendo tutti i livelli fisici ai minimi termini.. però almeno s'è abbassata la pressione, si perchè nei giorni passati la minima era arrivata a 93 e a nemmeno 29 anni non va per niente bene.. ieri era a 78.. e intanto finalmente anche la bilancia si è mossa un pò, stiamo a -7, forse era colpa della ritenzione idrica. nel pomeriggio ci tocca il giretto a consegnare un pò di inviti per il compleanno di daniele che si sta avvicinando. e cosa molto strana, ho già preso il vestito per me, io, eterna indecisa, che mi piace tutto sul manichino, ma non addosso a me, sono entrata in negozio, ho chiesto alla commessa, amore a prima vista, anche addosso con un pò di rassegnazione a vedermi cicciona me lo sono vista bene. e poi ho cambiato taglio e colore di capelli. eh si, sta decisamente cambiando la mia vita, e non potevo non dare una svolta al look, si sa, le donne... e oggi mi guardo allo specchio e mi vien voglia anche di truccarmi. sarà quest'aria d'estate, saranno le maniche corte a far sentire più leggera l'esistenza, non lo so che sarà, ma oggi è così. e alla fine ho scritto ho scritto e non ho scritto niente, da scrivere c'è poco in questi giorni... me la sto vivendo...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei