MA CHE DAVVERO???

(nessun riferimento al blog di wonderland per chi volesse fermarsi qui)

io credevo che al peggio non ci fosse mai fine.. e invece...
di 6 zii che ha mio figlio NESSUNO è venuto a fargli gli auguri per la sua prima pasqua, nessuno!
inutile dire che sto incazzata nera, che ultimamente il tono dei miei post è abbastanza polemico, ma davvero non ho parole.
di 6 zii uno solo gli ha comprato un pacco di plasmon e glielo ha dato il giorno di pasqua a pranzo dai miei, una gli ha preso una magliettina che poverina non ha avuto il tempo di venire a portargli perchè piena di lavoro.. peccato che poi sabato non abbia lavorato per niente!
dagli altri niente!
e uno perchè è un ragazzo di quasi 32 anni che poverino non ci pensa a queste cose e non si rende conto, eppure non mi è mai sembrato tanto ritardato, e un'altra perchè voleva venire ma poi non ha fatto in tempo, manco abitassimo in australia, e ieri quando lo ha visto nemmeno scusa mi ha chiesto, anzi, era a disagio come se avessi fatto io qualcosa di sbagliato; e un'altra perchè ha un problema ad un ginocchio e non riesce a camminare, manco se venisse a piedi a casa mia e manco se se ne stesse tappata in casa dalla mattina alla mattina dopo.
e una nonna che ha dovuto aspettare quasi 11 mesi di mio figlio per comprargli un pacco di pannolini.. oh, grazie tante, sai, se gli prendeva la diarrea e il giorno di pasqua i negozi son chiusi almeno ci hai pensato tu a fare la scorta! perchè finora cacciare 5 euro per tuo nipote era troppo!
insomma... mi sono rotta di sentire sempre queste scuse, non viene mai nessuno a trovare mio figlio e poi mi rifilano delle scuse del cazzo.. e così ho sclerato con tutti, non proprio tutti, alcuni non li ho nemmeno sentiti, ma non mancherò!
e cosa si possono aspettare queste persone da me?
ma che davvero questi sono gli zii che mio figlio si merita?
ma andatevene tutti a fanculo va.
e non mi venite a fare la parte degli amorevoli poi quando lo incontrate per caso con baci abbracci e amore dello/a zio/a!
la verità è che non ve ne frega niente, non più di quanto potrebbe fregarvene di un bambino qualunque che incontrate per strada!
e la chiudo qui perchè ho le budella che tra un pò si annodano tanto sto incazzata!
e ieri siamo stati in montagna con degli amici e a quota milleepassametri abbiamo incontrato la neve, sembrava più natale che quasi metà aprile.. e io che avevo pensato di fare un giretto bal mare mi son trovata davanti questo spettacolo qui

Commenti

Vanessa ha detto…
oh mannaggia!! che delusione..
in effetti hai tutte le ragioni ad esser arrabbiata.. mia suocera invece in 2 anni e mezzo di vita di mio figlio ha comrpato più cazzate che cose utili!! e non solo lei..mah si.. pazienza! un domani sarò fiera di dire che ho cresciuto mio figlio senza laiuto di nessuno.. non pensarci
Dueranocchipercasa ha detto…
si, anche io dico la stessa cosa.. un domani non devo dire grazie a nessuno! però poi mi dispiace che mio figlio si ritrovi dei nonni e degli zii così
Mamma_pasticciona ha detto…
Che tristezza... potrei averlo scritto io questo post tanto mi ci ritrovo, e non solo per gli zii ma anche altri del parentato. Mi unisco al tuo vaffa**** almeno ci sfoghiamo un po', e non ti arrabbiare che non ne vale la pena! Bacio!
Unknown ha detto…
I parenti purtroppo non li puoi scegliere e devi tenerti quelli che hai....è un'amara verità che sperimento ogni giorno di più!!! Mi spiace tanto...
Dueranocchipercasa ha detto…
pasti facciamolo in coro.. e vediamo se a qualcuno arriva :D

mammola da quando è nato ne ho viste di tutti i colori
Parola di Laura ha detto…
purtroppo i parenti non si scelgono è vero :( una si aspetterebbe un coinvolgimento maggiore ed invece...lasciamo perdere che pure io ho il dente avvelenato!
Vanessa ha detto…
ciao.. se passi nel mio blog cè un compitino per te.. bacio
Federicasole ha detto…
È cosa abbastanza comune!ma impariamo a infischiarcene di chi non si interessa di noi, anche se ti capisco x il dispiacere che i bimbi non si meritano questi comportamenti!
Un saluto!
Dueranocchipercasa ha detto…
a leggere i commenti di tutte voi sembra una cosa molto diffusa... e io che credevo di essere l'eccezione!!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla