ormai ci siamo


mancano meno di 24 ore al mio rientro a lavoro.
ieri mi ha chiamata una collega per sapere se era vero che rientravo.. purtroppo si..
e oggi pomeriggio dovrò stirare la divisa, sistemare il cambio completo in una borsa di quelle plastificate che poi lascerò lì, preparare il pranzo per domani perchè la dietologa mi ha detto che è troppo tardi mangiare quando torno a casa e cioè alle due e mezza..
e poi domattina la sveglia suonerà alle 6, ma io sarò sveglia già da un pò, e poi doccia, caffè, prendi la busta della divisa, prendi il pranzo, prendi coraggio e vai... speriamo almeno che non abbiano buttato le mie dottor scholl's, buttare altre 50 euro per un paio di ciabatte mi romperebbe un pò.
beh, un pò d'ansia mi sta a venì a dir la verità, sono esattamente 19 mesi che manco dal lavoro, prima ci andavo ad occhi chiusi, non c'era alcun lato che ignoravo.. ma ora appunto può essere che sia cambiato qualcosa.
prima conoscevo la terapia a memoria, senza guardare in cartella.. domani va a finire che ci vorrà mezz'ora solo per trovare le scatole giuste, come succedeva all'inizio..
ma si fa, si fa..
e come dice pietro quando poi torno a casa ho ancora più voglia di stare con mio figlio... se lo dice lui...
io intanto è da qualche giorno che faccio il conto alla rovescia e sbaciucchiandomi mio figlio gli dico:- amore, tra 6-5-4-3-2-1 giorni mamma non ti potrà baciare tutte le volte che vuole, non starà più con te tutto il giorno- e intanto lo rincoglionisco di baci, così, tanto per fare la scorta. no, non sono normale, lo so.. ma da una parte non vedo l'ora, dall'altra rimarrei a casa a fare la mamma chioccia...


e intanto oggi ho il controllo dalla dietologa... vediamo che succede, o meglio che è successo già...

buona giornata a tutti

Commenti

Cuoreotesta ha detto…
buon lavoro!!
Babi ha detto…
vedrai che ti farà bene andare al lavoro, alla fine capirai pure che ti è mancato, tutto sta all'inizio a tornare anche perchè sei mancata tanto. ma ha ragione tuo marito quando torni poi avrai ancora più voglia di stare con tuo bimbo...in bocca a l lupo anche per la dietologa ma sono sicura che per te persona normale sia andata bene :-)
Dueranocchipercasa ha detto…
e invece babi ho perso solo un kg, mi ha detto che ho parecchia ritenzione perchè il grasso è di meno e i cm pure, però ho una pancia che è un pallone... sarà che non mi torna il ciclo da febbraio... come vedi siamo in due...
Babi ha detto…
oh mi dispiace...ma per la ritenzione non prendi niente?tipo qualche diuretico o tisane drenante?cmq io pagherei anche per perdere solo un kilo :-(dai che l'acuqa è più facile da smaltire del grasso poi magari tornando a lavoro drimaghisci di più e non te ne accorgi nemmeno.
Parola di Laura ha detto…
buon rientro!
Ginger ha detto…
...un grosso in bocca al lupo x domani!!!
vedrai che il "grosso" sta nel partire......poi una volta rientrata vedrai che ne sarai felice!!
Ginger ha detto…
......un grosso in bocca al lupo x domani.
il "grosso" sta nel partire....poi una volta ricominciato vedrai che ne sarai felice.
Dueranocchipercasa ha detto…
grazie laura

gin crepiiii, questo lo penso anche io sinceramente, anche se adesso l'ansia si fa sentire

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla