sono ancora viva!!!!

è una vita che non entro, o meglio, di entrare sono entrata, ma non ho mai avuto tempo a sufficienza per scrivere.
dove eravamo rimasti?
boh, non me lo ricordo più, comunque ormai da 4 mesi il ranocchio e la sua mamma combattono contro una fastidiosissima bronchite asmatica, che il pediatra aveva attribuito a qualche allergia... e invece no, oggi abbiamo ritirato i referti degli esami ed è tutto negativo, per fortuna aggiungerei!!!
io sto sempre qua con la mia pancia vuota, almeno però sto mese il ciclo è tornato dopo SOLI 29 giorni.
ho iniziato il nuovo lavoro, ma in realtà da una settimana sto a casa perchè mi sono fracassata un dito con la portiera dell'automobile e quindi vado girando con una mezza stecca al dito che non si può guardare..
quest'anno mi ero ripromessa di non stilare la lista dei buoni propositi e così è stato, perchè poi è troppo una delusione arrivare a dicembre e vedere che ben che vada ne hai portato a termine uno tra i tanti.
ho deciso di vivere giorno per giorno e ho capito che un obiettivo da raggiungere c'era, il primo anello di una lunga catena. tutto il resto saranno bellissime conseguenze, ma un passo lo devo fare, devo dimagrire, ma non devo solo perdere peso, devo mangiare bene, SOLO quello che posso mangiare e mi sono resa conto che da quando c'è il bambino non sono capace di farlo, di organizzarmi, di scegliere dalla lista quello che è più giusto. così ho deciso di farmi seguire, domani ho appuntamento con un nutrizionista che si occupa di allergie e intolleranza alimentari, non come quella di un anno fa che mi diceva: ma tanto se ne mangi poco non ti fa male!, non è vero che non mi fa male!!!!
sono molto fiduciosa, perchè so che quando riuscivo ad escludere tutti i cibi NO andava tutto bene, stavo bene, ero dimagrita e quando ho deciso che era arrivato il momento di accogliere daniele, la cicogna stava volando proprio sopra di me.
non sarà facile, perchè gestire tante cose non è mai facile, ho chiesto aiuto proprio per questo motivo.
intanto incrociamo le dita e speriamo che questo nuovo anno mi porterà quello che più desidero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla