quarto mese

finalmente siamo entrati al quarto mese, il periodo più brutto, diciamo, è passato...
sto aspettando il referto del bi test e tra una decina di giorni tornerò a fare la visita, sperando si veda il sesso...

intanto sono soddisfatta perchè la pancia cresce, ma la bilancia è sempre lì, parto con un pò di kg di più, quindi riuscire a non ingrassare, almeno per il primo trimestre, per me è stata una soddisfazione... visto che col primo ne ho presi 7 in 15 settimane (sono andata a vedere la cartella).
ormai sono sicura che sia lui che si fa sentire quando mi metto a letto, è prestissimo, lo so, del primo ho dovuto aspettare 18 settimane, ma avevo la placenta anteriore. non che lo senta ogni giorno eh... però sono certa che è lui... lui... che se poi è lei tanto meglio...
e poi guardo il ranocchio e mi sembra così grande... tra qualche giorno festeggiamo 2 anni.
e poi mi sembra così piccolo, così cucciolo e me lo bacio di continuo e me lo coccolo al mattino nel lettone, perchè dopo di sicuro per un pò non si può fare. e iniziano i primi sensi di colpa...
e gli dico che lui è sempre il mio principino, l'amore della mia vita, il bambino con gli occhi più belli del mondo, gli prometto che mi impegnerò perchè a lui non manchi nulla...
solo che ho paura di stare sbagliando, perchè ora sta diventando coccolosissimo, mi cerca, mi bacia, mi abbraccia, si sta legando ancora di più... e magari dopo soffrirà ancora di più....uff...

Commenti

mammapiky ha detto…
Ho fatto anch'io così sai? Me lo sono coccolato tantissimo in tutta questa seconda gravidanza. Lui che era già molto attaccato, lo e' diventato ancora di più, sembra brutto dirlo, ma a tratti e' morboso. Mi dice "mamma io ti devo toccare" e mi abbraccia così forte da togliere il fiato. Non so se ho fatto bene, se patirà di più, ho solo seguito il cuore e l'istinto che mi diceva di fare così.
Ely blogger ha detto…
Le paturnie delle mamme , si pensa di non fare mai abbastanza ma son sicura che non è così, che siamo una generazione di mamme molto attente e premurose invece.
Unknown ha detto…
Non c é una regola basta che le sue coccole siano continue anche dopo sspiegargli che lui è più piccolo e coinvolgerlo nell accudirlo piccole al nascituro mai in sua presenza a volte può non bastare ma è pur sempre un inizio
Dueranocchipercasa ha detto…
allora non sono l'unica? spero di riuscire a fare del mio meglio...

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei