e siamo a metà



oggi siamo al giro di boa, metà strada, venti settimane.
è proprio vero che le seconde gravidanze volano in confronto alle prime.
stavolta, passata la normale ansia iniziale, non mi viene il panico da visita, tipo che il mio ginecologo mi disse: ci vediamo a giugno, intorno al 20. adesso il mercoledì sto mese casca il 19 e il 26 e con dani figurati, si va il 19, stavolta invece vado il 26, così mio marito non si deve ammazzare a chiedere un cambio turno, come se stesse chiedendo chissà quale assurdità.
tipo che appunto è quasi ora di tornare a fare la visita e io devo fare ancora tre esami del sangue.
tipo che ancora non compro niente per Niccolò.
poi però ci penso e mi sento in colpa, perchè questo bimbo non vale meno dell'altro, questo sarà un altro cacasotto che riempirà le mie giornate...

e comunque, io mi sento bene come non mai, certo mi viene il fiato corto molto facilmente ma per il resto non ho nessun tipo di dolore, ho molta energia e poca fame.
ormai terremotino 2 si fa tante di quelle danze nella mia pancia, da qualche giorno si fa sentire bene anche da papà.
le mie tette sono sul punto di esplodere, sono piene di vene, inizio già a perdere colostro e certe volte ho proprio la sensazione di dover allattare entro un minuto, ah come ci starebbe un bel reggiseno a triangolo al mare!!!!
ah già, tra venerdì e sabato mi trasferisco al mare, quindi scriverò molto meno, dal cellulare odio troppo scrivere post, ci ho provato, ma a metà post ho sempre lasciato perdere.
pure commentare i vostri è un casino, che alla fine ci rinuncio.
però cercherò di tenervi aggiornate appena torno a casa, tanto ogni un tot di giorni devo venire, ovviamente continuerò a leggervi... oddio... sembra l'ultimo giorno di scuola, quello delle grandi promesse, quello dove ti scende la lacrimuccia, ma alla fine sei contenta perchè sai che ti divertirai tanto...
beh, qui non c'è una scuola, qui ci si può rincontrare ogni volta che lo vogliamo, quindi tania, niente lacrime, ricorda, sono gli ormoni!!!!



p.s.: e intanto che inserisco l'immagine dani intona la sua "puli tattè" che sta per "tanti auguri a te" ahahahah,

Commenti

mammapiky ha detto…
Che bello...un lungo periodo al mare e' quello che ci vuole, soprattutto ora. Riposati e tienici aggiornate eh?!?!?! ;-))))
Ely blogger ha detto…
Felice giro di boa !
Oggi mi è arrivato l' aggiornamento dell' app di blogger ... un pelino meglio và ;)
Dueranocchipercasa ha detto…
Piky si, ci vuole proprio ;)

Ely, a me su marketplace non me lo danno!!!!!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla