sarebbero 130, ma sono 100 come sempre.

grazie mille mio adorato dottore, perchè di due gravidanze ti degni di farmi una fattura e mi fai pagare sempre il solito prezzo!!! ma tanto, io ti adoro lo stesso.
ieri avevo la visita per le 16.
-dai amò, che stavolta in un'ora siamo fuori, saremo di sicuro i primi, prima delle quattro il dottore non arriva mai.

ecco, arriviamo alle quattromenodieci e in saletta ci sono già due persone... bene.
il dottore infatti non è arrivato prima delle quattro, ma alle cinquemenounquarto.
ha avuto un'urgenza, dice la tirocinante. e io le credo, perchè lui è così, c'è sempre per tutti, anche se ha finito il suo turno, torna indietro e fa quello che la sua coscienza gli suggerisce.
finalmente arriva, solite cose, pressione, peso, finalmente un po' di incoraggiamento: brava, 3 kg e mezzo e sei entrata nel sesto mese, continua così...
poi mi chiede della morfologica, se l'ho fatta, se mi hanno confermato il sesso e poi di nuovo: ma tanto, hai 29 anni (grazie doc, ma tra un mese e un po' saranno 30) la femmina la fai, c'è un metodo tutto particolare, poi te lo spiego io come devi fà -rivolto a mio marito-. no, caro dottore, mi bastano due maschietti.
mi dice che dovrò fare la curva glicemica, che è ora di abbandonare l'acido folico e passare agli integratori, che devo stare un'ora al giorno stesa sul divano perchè ho le caviglie gonfie...si, lo so, ma daniele lo lego??? magari avessi un'ora per stare sul divano senza pensieri.
passiamo all'eco, tutto ok, misure nella norma, anzi, è più grande della norma, confermato il sesso per la terza volta, va tutto benissimo,  stimato peso di 502 gr e lunghezza di 29,19 cm.
e poi dopo la visita torno a prendere il ranocchio, e vengo a sapere che quella idiota di mia cognata -ve l'avevo detto vero che non la sopporto?- ha avuto il coraggio di dire: beh, se tania vuole, può venire a darmi una pulita a casa, senza daniele può venire quando vuole.
ma dico io, questo conferma che non capisci un cazzo, perchè se avessi un minimo di intelligenza non ti verrebbe nemmeno in mente di dire una castroneria simile.
ma tu ti sei fatta mai vedere a casa mia, quando ho traslocato al nono mese di gravidanza, in una casa dove avevano fatto due mesi di lavori (e che ho pulito tutta da sola), o quando mio marito non c'era tutto il giorno e io non avevo nemmeno la possibilità di fare una doccia? o se mai passata a salutare tuo nipote? ecco, appunto, tornatene dove sei stata, che io i panni me li son sempre lavati e stirati da sola,se volevamo mangiare abbiamo dovuto cucinare o io o mio marito, se non mi sentivo di pulire io la casa e mio marito nemmeno, rimaneva sporca, tu a un mese dal parto non hai ancora acceso la lavatrice, nè i fornelli, perchè tua madre pensa a tutto, quindi se vuoi che non ti mandi a fanculo, ti consiglio vivamente di tenerti questi bei pensieri per te!
mettiamoci pure che io sto al sesto mese, con un bimbo di due anni e ci vorrebbe chi viene a darla a me una mano, ma io mi risolvo benissimo solo con le mie!

ok... da stasera torno al mare... a presto....

Commenti

Sempre Mamma ha detto…
MA LE COGNATE FANNO UN CORSO PER ESSERE COSì IDIOTE????
Anonimo ha detto…
non commento il parentado ^_*
quoto moky..
anch io ho fatto un trasloco al nono mese di gravidanza e nessuno e' venuto ad aiutarmi, neppure quando e' nato ..
mai visto parenti e amici...
ah quanto vorrei essere ANCH IO incinta...anche se ci penso con un figlio duenne deve essere davvero dura...
per quello aspetto un annetto..e spero sia un altro maschietto pr me...tutti vogliono ste femmine io sono pro maschietti :)
mammapiky ha detto…
E se ti dicessi che mi è capitato con un figlio piccolo ed una appena nata di sentirmi dire "mi tieni i bimbi che così io mi rilasso un po'?!?!?" O_O!!!!!!
Dueranocchipercasa ha detto…
beh... sono felice di sapere che non sono l'unica a conoscere certa gente.
annina, mi dispiace, anche io non ho rapporti con la famiglia di mio marito da un anno e vedere che se ne fregano del figlio e del nipote mi spiace non poco.

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla