settimo mese

oggi inizia il settimo mese, l'ultimo trimestre... mamma mia come siamo vicini al traguardo!!!
lo so che adesso mi tocca il periodo più pesante, anche perchè questo caldo non aiuta affatto.
stamattina ho realizzato che è ora che inizi a comprare qualcosa, si, è decisamente ora!
e io che volevo godermela sta gravidanza, mi ritrovo di colpo balenottera, ho una pancia allucinante, che già tutti mi chiedono se sto alla fine e quando dico che mancano tre mesi sbarrano gli occhi: ma sicuro che è uno? questa la domanda più gettonata. si, è uno!!!!
!
la notte non si dorme, me ne vado in giro per casa quando sto a casa e in giro per internet quando sto al campeggio.
perchè lì non è che me ne posso andare a rompere le palle alla gente che dorme, vaglielo a spiegare che io invece non chiudo occhio perchè non trovo la posizione, perchè niccolò non si ferma un attimo, perchè i capelli sono sempre bagnati dal tanto che sudo...
però sono felice, il mio piccoletto sta per diventare fratello maggiore e se gli chiedi come si chiama il suo fratellino ti risponde "etto popopò" dove etto sta per ecco e popopò per niccolò e indica la mia pancia e la bacia e gli da il buongiorno e la buonanotte.
non so quanto possa aver capito che tra un pò si ritroverà in competizione con un mostriciattolo urlante, però adesso è tenerissimo.
tra dieci giorni si torna a far la visita, giusto giusto il giorno prima del mio trentesimo compleanno, speriamo che nel frattempo si decida a prendere una posizione, perchè oggi non so che ci aveva da rigirarsi, ma la mia pancia aveva assunto le forme più strane, peccato avessi il telefono troppo lontano, perchè un video ci stava tutto, ma se mi fossi spostata sarebbe stata la volta buona che avrebbe smesso.
poi giusto poco fa mi è venuta in mente una cosa... è ora di iniziare a pensare al fiocco nascita... mi date qualche idea, io sono proprio negata per queste cose, però da quando a dani sono serviti i bavaglini per il nido, mi sono cimentata nel punto a croce e devo dire che me la cavicchio... il problema è la base diciamo.... datemi qualche idea su come realizzarla o eventualmente dove comprarla....

Commenti

mammapiky ha detto…
Per il fiocco io non posso che consigliarti di andare a far visita al blog www.fairycreativa.blogspot.it. L'ha fatto per me e tutti in ospedale a chiedermi dove l'avessi preso!!! Troppo bello e originale!!!
Anonimo ha detto…
Esistono dei siti che ti in segnano passo passo come fare per il pesce fiocco...io sono una schiappa anche se avrei mente di farglielo io il set d asilo a Mattia...almeno ci provo
Anonimo ha detto…
scusa ieri con il l ipad ho scritto male...volevo scriverti, il fiocco nascita...hahaha nn so dove e' uscita la parole pesce...ah sti aggeggi moderni..:)))
Dueranocchipercasa ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dueranocchipercasa ha detto…
piky ci avevo pensato a fairy... grazie mille


annina che ne sai, mAgari il pesce fiocco può essere pure una bella cosa ;)

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla