sabato 23 novembre 2013

Ogni scelta comporta una rinuncia

Finalmente un attimo di libertà, le mie tette ringraziano!
Questo piccolo parassita sta attaccato tutto il giorno, poi respira forte e sorride e io lo guardo e mi fa morire!
Sono nella piena fase di innamoramento, quella in cui guardi ogni espressione e anche un suo respiro per te è fondamentale, lo amo, è l'essere più perfetto a questo mondo, fa delle espressioni buffe che mi fanno troppo ridere, solo che appena sta vicino a me vuole la tetta!
E poi il mio puzzolo grande mi manca da morire, me lo ammiro quando mangia, quando guarda lo zecchino d'oro e muove le labbra per cantare insieme ai bimbi, appena ho un attimo me lo mangio di baci, ne ho proprio bisogno io, e anche se non lo da a vedere ne ha ancora più bisogno lui.

Ancora una volta mi stupisce, è un grande ometto, che appena mi vede che tolgo i pantaloni al fratello prende il pannolino , che ogni mattina prima di andare all'asilo da il bacio a me e a Popopò, che rispetta tutti i bisogni del piccolo...e poi lo prende in giro quando piange facendogli il verso.
Insomma è proprio vero che si è capaci di amare talmente tanto .
Bisogna però riconoscere che due sono duri da gestire, a sera sono esausta.
Però come dice mio marito, una mamma il modo lo trova sempre, così non è per lui, lo vedo che già con i capricci del grande ha difficoltà,non oso immaginare con due... è per questo che ho deciso di mollare il corso, io i sacrifici li voglio pure fare, ma non posso  chiedere tanto a mio marito o a mia madre, norme la sento.  Per ora tira così, negli anni a venire vediamo che succede!

5 commenti:

mammapiky ha detto...

Ti capisco lo sai, più che altro non devi pretendere troppo da te, perché questo periodo e' delicato ed hai bisogno di riposo e tranquillità. Poi e' vero una mamma sa come fare ma i papà si possono anche attrezzare! ;-))))

IlMondoRotola ha detto...

che belli che siete!
tu sei in gambissima come sempre..
e magari con il secondo è diverso, ma io dopo la prima avevo le capacità intelletive completamente andate, quindi seguire un qualunque corso sarebbe stato impossibile!

goditi i tuoi piccoli!

C.

tania ha detto...

Piky che cos'è il riposo? Ahah

tania ha detto...

C. Col secondo si è già allenati... la differenza è netta

Ely blogger ha detto...

E tu prenditi tutto il tempo che vuoi perché loro crescono e non aspettano, i sacrifici e le rinunce non si fanno mai a cuor leggero ma una mamma sa' sempre a chi o a cosa dar priorità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...