Ogni scelta comporta una rinuncia

Finalmente un attimo di libertà, le mie tette ringraziano!
Questo piccolo parassita sta attaccato tutto il giorno, poi respira forte e sorride e io lo guardo e mi fa morire!
Sono nella piena fase di innamoramento, quella in cui guardi ogni espressione e anche un suo respiro per te è fondamentale, lo amo, è l'essere più perfetto a questo mondo, fa delle espressioni buffe che mi fanno troppo ridere, solo che appena sta vicino a me vuole la tetta!
E poi il mio puzzolo grande mi manca da morire, me lo ammiro quando mangia, quando guarda lo zecchino d'oro e muove le labbra per cantare insieme ai bimbi, appena ho un attimo me lo mangio di baci, ne ho proprio bisogno io, e anche se non lo da a vedere ne ha ancora più bisogno lui.

Ancora una volta mi stupisce, è un grande ometto, che appena mi vede che tolgo i pantaloni al fratello prende il pannolino , che ogni mattina prima di andare all'asilo da il bacio a me e a Popopò, che rispetta tutti i bisogni del piccolo...e poi lo prende in giro quando piange facendogli il verso.
Insomma è proprio vero che si è capaci di amare talmente tanto .
Bisogna però riconoscere che due sono duri da gestire, a sera sono esausta.
Però come dice mio marito, una mamma il modo lo trova sempre, così non è per lui, lo vedo che già con i capricci del grande ha difficoltà,non oso immaginare con due... è per questo che ho deciso di mollare il corso, io i sacrifici li voglio pure fare, ma non posso  chiedere tanto a mio marito o a mia madre, norme la sento.  Per ora tira così, negli anni a venire vediamo che succede!

Commenti

mammapiky ha detto…
Ti capisco lo sai, più che altro non devi pretendere troppo da te, perché questo periodo e' delicato ed hai bisogno di riposo e tranquillità. Poi e' vero una mamma sa come fare ma i papà si possono anche attrezzare! ;-))))
IlMondoRotola ha detto…
che belli che siete!
tu sei in gambissima come sempre..
e magari con il secondo è diverso, ma io dopo la prima avevo le capacità intelletive completamente andate, quindi seguire un qualunque corso sarebbe stato impossibile!

goditi i tuoi piccoli!

C.
Dueranocchipercasa ha detto…
Piky che cos'è il riposo? Ahah
Dueranocchipercasa ha detto…
C. Col secondo si è già allenati... la differenza è netta
Ely blogger ha detto…
E tu prenditi tutto il tempo che vuoi perché loro crescono e non aspettano, i sacrifici e le rinunce non si fanno mai a cuor leggero ma una mamma sa' sempre a chi o a cosa dar priorità.

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla