La mia psicologa di fiducia ha detto che...

Questa perla mi mancava, soprattutto da un luminare del campo!
Mi hanno detto che sbaglio a prendere mio figlio in braccio quando piange, ho sbagliato la prima volta che l'ho fatto, perché ora lui se ne approfitta. Per chi non lo sapesse, mio figlio ha un mese e mezzo!
Mi hanno detto che sbaglio ad allattare a richiesta, perché lui, sempre il bambino di un mese e mezzo, così non si abituerà mai.
E pensare che queste illuminazioni mi ssono giunte da una mamma, da una psicologa, da una dott.ssa che tiene i corsi di psicomotricità al nido di mio figlio...corsi a cui lui non partecipa, visto che il personale in questione non mi ispira affatto.
Lo stesso soggetto che mi disse che avevo sbagliato a togliere cruccio e pannolino al grande, dal momento che ci sarebbe stata la regressione.
Ora io sono riuscita ad evitare parole poco simpatiche verso questa tipa, ma il mio umile ragionamento mi porta a pensare che se anche avesse avuto una regressione e avesse fatto pipì fuori posto, cosa che è accaduta, la cosa si sarebbe risolta nel giro di non troppo tempo, anche questo è successo. Nel caso fosse stato di particolare gravità, avrei rimesso il pannolino e quindi niente, ma intanto ci avrei provato.

Oh...piccolo particolare...stavo dimenticandolo...

Il soggetto in questione è l'altra mia cognata, moglie di mio fratello...

Come sto messa, eh???



BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Commenti

mammapiky ha detto…
Guarda proprio questa settimana, per motivi di lavoro ho incontrato un docente che tiene corsi pre e post parto e siam finiti a parlare di figli, bhe lui mi ha detto esattamente il contrario di quello che la "psicologa" ha detto a te. Ora io cercherei la verità nel mezzo!
Buon Natale!!!
Dueranocchipercasa ha detto…
Piky volevo commentare il tuo post, ma non ci riesco... buon natale
sfollicolatamente ha detto…
oooooh Tania, arrivo solo ora...non sapevo che fossi diventata bismamma, Congratulazioni!!!Lasciali parlare, tanto che ti frega, tu sai cosa e' meglio per voi, sei tu la Regina Madre, non te lo scordare mai :-)
Dueranocchipercasa ha detto…
Eh sì sfolli, ce n'è uno in più ;)
Ely blogger ha detto…
Wow che culo avere dei parenti cosi, stai proprio a posto eh ?
Ma la specializzazione l' ha vinta nel sacchetto delle patatine ?
Un vero genio del male sta persona !
Vabbè lascia sta !
Tanti auguri di buone feste :-*

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei