Ma dirselo in faccia??

Oggi sono polemica e mi scuso se becco anche qualcuna tra voi!
Io lo ammetto, su fb pubblico spesso le foto dei miei figli, diciamo che come lessi in un post di non ricordo chi, tra le mamme social io posso essere etichettata come "figliocentrica", anche se poi non è che vado a scrivere se hanno fatto la cacca, cosa mangiano e se dopo fanno il ruttino.



Vabbe, già che ci sono, vi scrivo una cosa che cambierà la vostra giornata, piccoletto da una settimana mi fa di quei sorrisi sdentati che lo amo da morire!ok, basta, che ultimamente rischio il diabete.
Tra queste categorie ve n'era una che non sopporto, ecco, mi stanno sulle palle quelli che usano facebook per dire al compagno/marito quanto sono innamorate.
Ora mio marito mi dice che io a lui non dimostrò come si deve i miei sentimenti, ed è pure vero, perché già se gli do un bacio c'è da aspettarsi il temporale.
Però, mi spiegate che senso ha tutta quella sdolcinatezza ostentata pubblicamente?
Cazzo, se io sono in cucina e tu sei in bagno, che senso ha prendere il telefono e scrivere che ti amo come il primo giorno, non posso vivere senza di te? Non puoi vivere? Bene, entra in bagno e dichiara il tuo amore.
Non vuoi rischiare di morire? Aspetta che esca dal bagno! E se proprio non ce la fai, urlaglielo da dietro la porta!
Sarà che conosco coppie che poi nella vita di tutti i giorni si offendono spesso  e volentieri, ma sui social sono la coppia perfetta!
Mi sa di ridicolo sta cosa, manco vivessimo in due continenti diversi.
Che poi magari sei a lavoro e ti penso e mi manchi e ho voglia di te -ma solo io non ho questi picchi di ormone adolescenziali?-ecco, ti chiamo, ti mando un sms, una foto su whatsapp , un orsetto con gli occhi a cuore su line...insomma, di modi ce ne sono, non servono quegli autoscatti alla  barbara d'urso, con la bocca a culo di gallina e il tag al tuo uomo, con cuori stelline e faccine da deficiente !
Perché le faccine? Ne vogliamo parlare?

Commenti

mammapiky ha detto…
Fb e' una vetrina, non ci vedo molta sostanza e forse per questo non so usarlo! ;-)))
Anonimo ha detto…
ahahah..la penso esattamente come te e pure io sono come te ...prima che do un bacio a mio marito e di dolcinerie a casa mia ce ne' passa...
tutte le amiche mie chiamano il loro compagno amore...baci baci quando sono al telefono io no..sono da neuro? bhaaa
Sempre Mamma ha detto…
Fb è una vetrina ove tutti danno il meglio di sè...o forse è il peggio? Io non ho coppie così tra le amicizie, ma ti confesso che mio marito non scrive mai cose sgarbate su di me, anche se ne avrebbe il motivo a volte ahahahahahhaha
Dueranocchipercasa ha detto…
Piky fb può essere utile e simpatico, basta evitare certe cose ;)
Dueranocchipercasa ha detto…
Annina non sei da neuro...o forse lo siamo tutte e due???
Dueranocchipercasa ha detto…
Io moky cerco anche lì di dare le stesse cose che do fuori... anche perché che senso avrebbe?
Mio marito non ce l'ha fb, perciò mi salvo!:D
°gracy° ha detto…
Concordo!!!!! Io si fb metto più che altro foto e frasi di Lollino... Le cose (qualsiasi esse siano) da dire al Maritino le dico a lui... E Basta!
Neo Mamma Ob Board ha detto…
Ohhhhhh ma che bello, non sono la sola mamma "figliocentrica" al mondo allora!!!! Anche io su FB ci metto principalmente le foto di Pistillo.La mia pagina personale deve sembrare la pubblicità di un qualche asilo o prodotto per l'infanzia.. ma chissene!!!!
Niente di troppo privato.
Dueranocchipercasa ha detto…
Lu v no, non sei la sola, tranquilla!!! ;)

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla