Bilancio

Stamattina primo controllo dal dietologo, non ero affatto ansiosa, ho seguito il piano alimentare nel migliore dei modi, e i risultati sono visti, in 25 giorni ho perso 4.5 kg, 8 cm di pancia, 8 ai fianchi e 5 sulla coscia.
Lui si è complimentato, ha detto che sono una persona seria, che si vede la mia determinazione...
Mi ha dato delle alternative, mi ha dato il giorno di recupero da seguire solo in caso di pasto con più portate, e visto che adesso ho cardio fitness tre volte a settimana, per un'ora e mezza alla volta, in quei giorni ha aggiunto 50 gr di biscotti integrali...

E il problema sapete qual è? Riuscire a mangiare tutto
Non sono mai stata così bene, non ho mai avuto fame, non ho mai avuto voglia di altro...mai.
Per dire, prima ero al telefono con mia madre, che mi chiedeva se dani avesse fatto merenda e io: cavolo, devo mangiare lo yogurt!!!
Me ne scordo davvero, quando prima contavo i minuti mancanti al pasto successivo.
Ieri la mia estetista mi ha detto che la differenza è netta, la cellulite non c'è quasi più.
E poi una signora anziana ieri in palestra mi ha fatto i complimenti perché non mi avrebbe mai dato 31 anni, le sembravo una bimba...non le ho dato un bacio sulla bocca per rispetto!!!
E niente, bilancio positivo, adrenalina a mille, voglia di cambiare, voglia di andare in palestra e sudare...io...

Commenti

Dreaming triathlon ha detto…
Bravissima! Tutte sensazioni.che conosco molto.bene, anche io mai fame ora, a volte salto la.merenda. ...adesso poi che mangio tanto visto che ho da mettere ancora.di.più, per la palestra io quando esco mi sento benissimo mentalmente soprattutto, rinvigorita. Mi sfogo mi.diverto e vedo risultati netti e sono soddisfatta, è una droga vedrai, più vai avanti e più voglia avrai, di.migliorare e stare bene con te stessa
IlMondoRotola ha detto…
Wow! Che carica sei..un concentrato di energia! Brava!!
Qui procede tutto bene!!
Un abbraccio
mammapiky ha detto…
Bravissima, e' importante fare cose che ci fanno stare bene e che poi ci regalano la carica per farne ancora altre! :-))))

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla