Come volevasi dimostrare...

Io ce lo sapevo già! Questa è stata solo l'ennesima conferma!
La madre di mio marito dal compleanno di mia nipote è tornata a dissolversi nel nulla. Ha chiamato un paio di volte mio marito, in mezzo alla settimana, di mattina, chiamate di circostanza, come va? Tutto ok? Stop!
E allora dico io, e pure a Pietro l'ho detto, ma cazzo, chiamasse una volta di sabato o domenica che sa che ci sono i bambini, magari si fa passare dani che l'ha visto due volte in un mese e magari ci riprende un minimo di rapporti e magari il bambino non si dimentica di lei. No, chiama quando sa che i bambini sono all'asilo.
E poi io mi cerco pure altre spiegazioni, magari non vuole essere invadente e sa che potrebbe darmi fastidio, ma poi anche no, perché quando ci ha visti non è che si sia fatta troppi scrupoli a mettere in scena le sue pagliacciate!
Stavolta però si è deciso, ai compleanni o meglio alle feste dei miei nipoti noi eviteremo di andare, così termina questa fiera della falsità e chi vuol capire capisca, chi no pazienza, tanto sempre dalla parte del torto stiamo.
E stasera me ne esco un po' da sola con delle amiche, mi hanno convinta anche se io già me ne andrei a dormire, ma ho la vita sociale di una novantenne e poi magari staccare mi fa solo bene, se non fosse che sono in piena ovulazione e mi fa male l'ovaio sinistro da morire. Che io non lo so, dopo 32 anni e 3 mesi finalmente c'ho il ciclo regolare da 5 mesi ormai e adesso soffro l'ovulazione, roba che mi fa male la schiena, ho la pancia gonfia e sto tutta acciaccata, ma una cosa normale a me mai??
Vabbe va, vado a prepararmi, buon weekend.

Commenti

GiorgiaLand ha detto…
Chi non ha mai capito mai capirà...ma almeno ti elimini le pagliacciate!
Dueranocchipercasa ha detto…
Ieri si è ripresentata in piscina,per fortuna che io ero a lavoro e quindi c'era il figlio...che gente di merda!
manu ha detto…
Ma perché per certa gente è così difficile collegare il cervello alle azioni!??!?!
Com'è andato il we!?!?

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla