Se ne esce? Quando?

Niente,del padre di mio marito non ho novità, se non che non hanno potuto fare la tac col contrasto perché ha una insufficienza renale e quindi deve prima fare una terapia,poi sospendere tutti i farmaci,compreso quello per l'ipofisi alla quale si è operato 6 anni fa... marito non ha voluto ancora chiamarlo e alla fine lascio che decida lui,quello che dovevo dirgli gliel'ho detto!
Intanto mio zio,unico fratello di mio padre,è stato ricoverato una settimana fa per un dolore al braccio,si sospettava un infarto e da lì hanno scoperto che ha varie metastasi sparse e non è possibile asportare,né provare qualche terapia... si stimano 5/6 mesi di vita ancora davanti a sé...
Intanto mia madre venerdì è andata a trovare mia nonna,che vive con mia zia,mio zio e mia cugina ed è stata attaccata perché io me ne sono fregata della fine della storia di mia cugina, ne avevo parlato qui intorno a natale... intanto mi girano perché se hai un qualche problema affronti me e non mia madre,poi mi rompe non poco perché io non ho mai chiesto per non mettere il coltello nella piaga,visto che nessuno ha mai tirato fuori il discorso. Io non sono una persona invadente,sai che ci sono e te lo dico ogni volta,ma se tu non mi dici niente,perché io devo venire a chiederti?  Mi sembra di andare a curiosare!!! E comunque ammesso che il mio comportamento sia sbagliato, perché puntare subito il dito invece di provare a mettersi nei miei panni o quantomeno a sentire le mie ragioni?
E vaffanculo!!!
Nessuno pensa che io ho già tanti cavoli miei e faccio i salti mortali per incastrare tutto? Qualcuno si è preoccupato di me quando mia madre ha scoperto il tumore?qualcuno mi ha offerto una mano per reggere i bimbi quando ho fatto assistenza a mia madre? Io non ho chiesto,né ho recriminato nulla,ma se tu pensi che sia io a doverti chiedere se hai bisogno di me,allora devi essere la prima a chiedere,non so se mi spiego...
In tutto ciò ho avuto un ritardo di 3 giorni che mi ha lasciata un pò così. .. dopo la seconda gravidanza riesco a capire bene quando ovulo... e quindi stamattina sono arrivate le mestruazioni,più abbondanti e dolorose del solito, dopo una settimana di malessere generale, nausea e mal di schiena. ..boh...se qualcosa è andato male non lo so e non voglio nemmeno pensarci,visto che nel caso...sarebbe finito tutto prima di iniziare.
E niente, sono satura,ho bisogno di staccare

Commenti

IlMondoRotola ha detto…
Ti capisco, anche io sono come te e non mi viene da fare domande su una situazione delicata se non è l'interessato a introdurre l' argomento..a meno che non abbia un' affinità particolare con la persona ma direi che non è il vostro caso! Che poi a vedere tute quelle che hai passato, e stai passando (in termini di salute dei tuoi cari) un minimo di intelligenza per non offendersi uno potrebbe anche averla! Spiace che spesso è proprio la famiglia a non essere assolutamente in grado di rendere un po' più leggera la vita..

Per il tuo ciclo..insomma, qualunque cosa sia stata ti mando un abbraccio!
manu ha detto…
Faccio come te specie con cugine/i che dicono sempre che va tutto bene salvo poi venire a sapere che non tutto andava bene...Ma io non ho la sfera di cristallo e non so quello che passi se tu non me lo dici...Se ti chiedo come va, quando hai le visite della gravidanza e tu mi dici il giorno falso...a me che mi frega!?!?O che mi cambia!?!? Proprio niente,,,Mi fa piacere se va tutto bene e mi rendi partecipe ma se non vuoi poi non puoi offenderti...ah che fatica!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla