mercoledì 28 settembre 2016

Oggi ci vorrebbe proprio la frase di chichi... stamattina mi chiama la segretaria del ginecologo, ha avuto un imprevisto,credo un'urgenza in ospedale e quindi oggi pomeriggio non può visitare... poi l'ho chiamato e andrò venerdì sera a l'aquila dove in quel giorno farà ambulatorio. E niente, per oggi nessuna novità.

9 commenti:

GiorgiaLand ha detto...

ECHEPPALLE!!!!! :-)

due ranocchi per casa ha detto...

Proprio così 😢

Dreaming triathlon ha detto...

Noooooooooooooo

due ranocchi per casa ha detto...

Purtroppo si. Che poi la segretaria mi aveva detto di andare mercoledì prossimo, a teramo, ma marito non ce la fa ad aspettare e così abbiamo chiesto di andare venerdì sera, anche se a l'aquila. Sono solo due giorni in più ma già quelli passati sono stati interminabili...

manu ha detto...

uffaaaaaa!!!!!

IlMondoRotola ha detto...

Noi.. Vi fa' proprio sospirare!!
Anche io venerdi ho la visita.. Ma mi è sparita la nausea da ieri e adesso sono in ansia!! Avevi ragione, dov'è Yahoo anserei quando serve!?

due ranocchi per casa ha detto...

😭

due ranocchi per casa ha detto...

Io in questa gravidanza mai avuta mezza nausea, di dani giusto 3 volte, non ti dico le paranoie!!!allora venerdì ci aggiorniamo, anche se io finirò tardissimo,appuntamento alle 20:30 ma prima delle 22 non conto di entrare

mammapiky ha detto...

Questi ginecologi sono stra impegnati, anche la mia mi ha dato un appuntamento per venerdì alle otto di sera! La mia però è solo un controllo di routine, tu invece facci sapere le novità!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...