... finalmente la luce...

ieri avevo appuntamento in questo centro per decidere il da farsi..
arriva una signora di 47 anni, una donna minutina e nemmeno troppo appariscente che dimostra 37-38 anni, che in due minuti mi fa vedere come lei non abbia nemmeno un pelo sulle ascelle, sull'inguine, sulle gambe, sulle braccia.. beata te signò!!
mi mostra come funziona l'apparecchio per la luce pulsata e inizia a spararmela in faccia.. che puzza di pollo!!!
avete presente quando ripassi le alette sul gas per togliere le piume? ecco, quella era la puzza, solo che le piume in questione erano i miei peli.. che meraviglia!!
alla fine mi dice: siccome ti manda tizia, viso e addome sono 3000 euro.. ah però! e se venivo da sola ti intestavo direttamente casa mia?
comunque alla fine ci siamo accordati per farlo, non ce la faccio più a vivere così, sono cresciuta a ventolin e bentelan(cortisonici) per colpa di una bronchite asmatica che mi accompagnava perennemente tutti gli anni fino a che non ne ho compiuti 13, e il risultato era che già a 6 anni mi vergognavo di fare ginnastica artistica perchè avevo i peli sulle ascelle e all'inguine.
a 16 avevo le gambe tipo orso, ma poi ora si sono assestate, anzi anche meglio della media, a 18 iniziarono a comparire sul viso, sotto il mento.. ed ora sono anche sulla pancia, partono dall'ombelico e anche facendo la ceretta rimane appunto la pelle di pollo.. senza puzza e senza piume!
5 anni fa provai l'ago da quell'incompetente della mia ex estetista, un anno di sofferenza, di sciarpe per coprire i lividi sul mento, di testa piegata per nascondere quella ricrescita che se non superava il mezzo centimetro non poteva essere bruciata.. una tortura senza risultato..
e ieri abbiamo iniziato questo nuovo cammino.
sono molto fiduciosa, anche perchè ho comprato due pacchetti senza data di scadenza, la fine sarà quando non crescerà nemmeno più un misero peletto...
oggi ho la seconda seduta.. il primo mese mi tocca andarci anche 3 volte a settimana.. ma non importa... ora inizio a vedere la luce.. pulsata!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla