tutto sua madre

da piccola adoravo addormentarmi sul divano con la tv accesa.. e mio padre che dopo un pò veniva e mi diceva: dai, vai a letto.
e io: no, sto guardando il film.
ed ero capace di rimanere tutta la notte in sala.



oggi mio figlio, nel lettino non si addormenta, in braccio nemmeno.. alla fine, fanculo, rimani seduto sul passeggino..
mi giro e dorme in piedi seduto.
provo a reclinare il passeggino e sbarra gli occhi..
son già 10 minuti che dorme piegato in avanti.. aspetto ancora un pò e poi provo a sistemarlo.

Commenti

Mamma_pasticciona ha detto…
Hehehe forti i bambini! Anche mio figlio certe volte pretende di dormire appoggiato in avanti sul passeggino, e non c'è modo di farlo stendere! Se loro son contenti così... ;) Baci!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla