un caso irrecuperabile

mia madre, a dieta insieme a me (ha smesso di fumare e ha preso 11 kg in 4 mesi)...
durante le nostre telefonate...

-ma, hai fatto colazione?
-sisi, ho mangiato la barretta.
-ma nooo, quella è per quando vai a lavorare, quando stai a casa ti devi fare il latte con le fette biscottate.
-aaahhhh

-ma, hai fatto pranzo?
-si, ma 30 gr di piselli sono una miseria nella pasta, però la busta era finita e ce ne ho messi 42 gr..
-ma, ma quelli congelati ce ne vanno 100 gr, 30 se sono secchi.
-aaahhh

-ma la dottoressa mi ha scritto che posso mangiare sia 70 gr di pasta che 90 gr di pane con 30 gr di stracchino, ma io non ce la faccio a mangiare tutta sta roba.
-infatti quelle sono due alternativa, o una o l'altra.
-aaahhh

o ma, ti mangi una bella porzione di insalata, non è che te ne metti due pezzetti come al tuo solito?
-sisi, me ne mangio un bel piatto.. ma assoluta non ci riesco, e allora mi ci mangio 3 fette biscottate.


s'è fatta una dieta piena di varianti, la maggior parte delle volte sbaglia...ma se c'è scritto!!!
allora è inutile che sei andata dal dietologo!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla