una giornata appena iniziata che spero termini presto

oggi è uno di quei giorni che non vedo l'ora volga al termine.
mi sono spuntati 4 herpes, tre sul labbro e uno sotto il naso, ho una faccia che non si può guardare, hai voglia a metter dentifricio, questi non si seccano, ho il ciclo e quindi sono nervosa e mio figlio quando è solo con me fa tanti di quei capricci, non posso nemmeno stare in bagno a fare un bidet che subito comincia a urlare disperato, coi lacrimoni..
il suo papà oggi torna pure più tardi e quindi prima delle 16 non potrò rilassarmi un attimo.. proprio quando ho bisogno di lui, lui ha questo impegno improrogabile (ma qui non me la prendo con lui).
ho i brividi di freddo, daniele ha appena finito di fare colazione e devo cambiargli il pannolino e già so che sarà una fatica, con lui che si dimena perchè deve prendere tutto e io che per abbottonargli il body ci impiego 3 minuti... e la mia schiena non ce la fa più...
dovrei andare a fare un pò di spesa, ma ho la macchina sepolta dalla neve e nemmeno le gomme termiche, quindi non è il caso che io mi avventuri, ma se mando marito chissà che mi riporta!!!
sono a dieta e ho una voglia terribile di cioccolata, per fortuna che non ho la nutella in casa, altrimenti la facevo fuori!
insomma, l'idea di vivere questa giornata non mi alletta per niente, ma poi penso che è solo la sindrome, poi passa...
domani torno a sorridere.
buona giornata a tutti, se non vi siete depressi anche voi nel frattempo

Commenti

Babi ha detto…
tranquilla io ero già depressa di mio e mi hai fatto sorridere. la spesa fattela da sola perchè non sai ieri mio marito che ha combinato, avesse preso una cosa giusta!!!!!mah uomini...
Mamma_pasticciona ha detto…
Capitano queste giornate in cui niente sembra andare nella maniera giusta, o per lo meno, non malissimo! Come hai detto te, passerà, ed il sorriso sarà ancora puiù grande! Un abbraccio affettuoso :)
Dueranocchipercasa ha detto…
vero babi mi conviene prender la sua macchina quando torna e pensarci io...
pasti speriamo per ora vorrei solo che daniele si addormentasse almeno mezz'ora invece di frignare e gattonare arrivando ovunque non deve
Carlo's mum ha detto…
Come ti capisco cara!! Mio figlio ultimamente fa taaanti di quei capricci che è insopportabile, e x dirlo io..pure x me il cambio pannolino è una lotta ci metto venti minuti! Urla si dimena e vuole toccare tutto...anche io ci sn giorni che dico ma quando finisce sta giornata??? I ns figli hanno quasi la stessa età quindi ti comprendo perfettamente....resisti!!!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla