Questo posto è mio, giusto?
Me lo gestisco io e solo io, vero?
E siccome almeno qua posso dire quello che penso, senza filtri, eccomi qua!
Sapete cosa mi rode?
Pensare che io, mio marito e i miei figli non contiamo un cazzo!
Sapere che per quella cogliona di mia cognata ho aperto un'attività a spese nostre, facendomi il mazzo, perché mi piangeva il cuore a saperla senza lavoro, quando noi stiamo messi bene, e poi vedo delle foto sul suo profilo fb, che lo so che non dovrei, ma da quando ho scoperto che ogni tanto lancia frecciatine è più forte di me, e o si è ingrassata e di brutto o è incinta e nemmeno di poco e noi non ne sappiamo niente!

Lei si è messa in mezzo ad una situazione quando poteva evitarlo e per di più per prendere le parti di chi ha torto marcio e ha tirato fuori una cattiveria che cova da tanto, forse da quando io intanto le raccontano tutti i miei cazzi e lei li riferiva a quella vipera della madre.
E poi lei, che purtroppo è la stessa madre di mio marito, ha avuto la faccia da culo di venire da noi, dopo due anni e dopo 4 mesi dalla nascita del piccolo, ha avuto il coraggio di fare la scenata isterica dicendo che non le importa il volere degli altri, lei vuole avere rapporti con noi...ah busciardaaaa!!! Ma se tutto sto casino l'hai creato tu!!!
E nel frattempo si è guardata bene dal nominare nessun membro di quella famiglia, cosa che io avevo subito notato e mio marito credeva fosse un segno di rispetto...eccolo qua il segno di rispetto, l'ennesima presa per il culo!
Poi vabbe il padre e il fratello di mio marito li ho sempre ritenuti il primo un vigliacco che alza la voce per celare la sua bassezza non solo fisica e il secondo un egoista ad alti livelli, che tu dici uno in famiglia ci sta sempre...eh no! Di quella stazza da noi ce ne stanno due...
E il secondo è mio fratello, che da quando ha incontrato quella deficiente è cambiato da così a così, vuole fare il piccolo lord del cavolo e va cercando tutti gli appigli perché gli venga chiesto scusa...amore mio tu e tua moglie siete due pezzenti di animo e pure con 4 case e una laurea non valete una mazza!
Tralasciando Daniele a cui mio fratello prima di sposarsi voleva bene, mentre lei non lo ha mai potuto vedere, non gli ha mai dato un bacio e quando lo vedeva nemmeno lo salutava...ve l'ho detto no che ci lavora con i bimbi lei...Niccolò, e pure questo ve l'ho detto già, è stato ricoverato sei giorni e non hanno fatto né una visita, né una chiamata, un semplice sms: come procede il piccolo? Al quale io non ho risposto, per non insultarli e da lì il nulla, non s sono mai più fatti vivi.
E quello che maggiormente mi rompe è che quando abbiamo sbagliato noi, perché tutti sbagliano, abbiamo cercato il chiarimento e fatto le nostre scuse quando erano necessarie...adesso che stanno sbagliando gli altri, se ne fottono di cercare un chiarimento, ma anzi scompaiono e stanno pure sulle loro!
Mio marito dice che devo imparare a fregarmene perché ci sto male solo io, che ci penso sempre, di farsene una ragione, che la gente stronza esiste e purtroppo cj siamo capitati noi...ma io non riesco a non pensarci, perché vorrei tanto guardarle in faccia ste gran teste di cazzo e capire che vogliono!!!
E intanto mio figlio domenica ha fatto il battesimo e loro non c'erano...
E intanto mio figlio martedì ha compiuto sei mesi e non sanno manco che faccia c'ha!

Commenti

mammapiky ha detto…
Mammina Tania ma come si fa? Ci credo che ti rode...sei mesi e non hanno mai visto tuo figlio? Da pazzi! Sarei per dirti la stesa cosa che ti dice tuo marito" fregatene" ma tutto e' dirlo e tutto e' farlo, forse non sarei capace nemmeno io. Speriamo solo che rinsaviscano!!!
Dreaming triathlon ha detto…
La situazione è delicata, senza dubbio. Io capisco il vostro punto di vista e rimango a bocca aperta nel leggere certe cose, perche per me è assurdo che una sorella sia incinta e voi non lo sappiate...assurdo che ci sia un battesimo e nessuno sia presente, è tutto molto triste.
Però per quanto riguarda tuo fratello, non si puo fare qualcosa? Ameno per ricucire il vostro di rapporto, visto che tuo marito è così sfortunato e i tuoi bimbi non possono godere dell'affetto dei nonni e zii da parte sua...io capisco che tu ci sia rimasta male che non ti ha fatto visita in ospedale o che non ha chiamato, pure io mi sarei risentita, però almeno un sms vi è stato mandato, no? So che è poco, ma forse la tua mancanza risposta ha scatenato la reazione (che gia mi immagino) di tua cognata che pure mi pare una bella vipera. Insomma magari se lo chiamassi tu? Anche per litigare, ma digli tutto ciò che ti ha ferita, in fondo che hai da perdere? Mi sembra che voi due avevate un bel rapporto no? Io per un periodo ho litigato con mio fratello, cose pesanti, non ci siamo parlati per mesi, io stavo con mio marito ed ero in Spagna da lui per l'estate, be' io ci stavo male, me lo sognavo la notte mio fratello! Poi dopo due mesi quando sono tornata a casa, gli ho regalato un cd come segno di pace, ci siamo messi ad ascoltarlo e a chiacchierare come se nulla fosse successo, io non volevo piu pensare al passato e forse nemmeno lui, e da li tutto passato. In quei mesi io chiedevo sempre a mamma come sta, e lei mi diceva gli dico a tuo fratello di chiamarti (aveva torto marcio lui) ma lui dice, lei mi deve chiamare..insomma per me non è stato facile e credo nemmeno per lui. Però alla fine sono sempre fratelli, se poi ci sono dei discorsi brutti come quelli della famiglia di tuo marito è un conto, lì mi cadono le braccia, ma per tuo fratello forse non tutto è perduto. Poi, magari ci sono tante cose che non so eh, comportamenti, atteggiamenti di lui e della moglie che possono averti ferito, non so ripeto, però forse un ultimo tentativo lo potresti fare, o no?
Unknown ha detto…
Accidenti, sei proprio arrabbiata!!!
Sfogati fin che vuoi, fin che le vene del collo pulsano, ma, alla fine, cambia strada. Non è vero che la famiglia è la cosa più importante: le persone sono importanti, a prescindere da nome e cognome.
Lasciali andare per la loro strada: non ti/vi meritano e tu certo non meriti questi trattamenti, soprattutto se sai di aver fatto tutto il possibile in un loro momento di necessità!!!
Dueranocchipercasa ha detto…
Piky io so che probabilmente non sarei capace di perdonare questa cosa, ma che se ne freghino loro mi fa troppo sclerare
Dueranocchipercasa ha detto…
Dreaming si, in effetti sono due cose differenti, però la moglie di mio fratello è una di quelle che sa solo parlare e nemmeno in maniera decente. Pure questa, mi disse che era incinta al quinto mese, per scaramanzia...e non aggiungo altro... tante cose a cui sono sempre passata sopra,ho cercato di chiarire, ma lui si fa imbambolare dalle chiacchiere idiote di quella cretina...
Il fatto del messaggio può essere nel caso loro fossero persone tranquille che non stanno lì troppo a formalizzare, ma loro pretendono rispetto da tutti e non lo danno...ce ne sono di cose che ho lasciato perdere, te lo giuro
Dueranocchipercasa ha detto…
Si Carla, ho fatto anche più del possibile, per poi capire, dopo, che ero sempre e solo io a fare/dare... ho già cambiato strada, però questo non mi fa star bene uguale...
Sempre Mamma ha detto…
Purtroppo ti capisco, eccome se ti capisco. In ogni famiglia c'è un parente con cui non vai d'accordo, ma quando sono così tanti, ti chiedi dove sei capitata....
Mi dispiace molto
Neo Mamma Ob Board ha detto…
Parenti serpenti, dicono....
Ahimè.
Purtroppo dirti di fregartene è facile, ma difficile a farsi! Ci credo! Sfogati, sfogati almeno qua, che siam tra amiche ;-)))))
Dueranocchipercasa ha detto…
Moky ti viene anche da chiederti se magari sei tu a sbagliare, ma no, non ne vedo di errori tanto grandi da giustificare tutto ciò...
Dueranocchipercasa ha detto…
E si lu v, speriamo non passi mai di qua nessuno dei sopra citati ;)
Cuoreotesta ha detto…
tania ciao scusa l intrusione! hai notizei di Consu? ha partorito? tutto bene?
Dueranocchipercasa ha detto…
Laura ciao!! No, non so niente, le ho scritto su fb, ma non ha internet sul telefono. Ho chiesto a babi appena sa qualcosa di aggiornarmi, ma per il momento nulla
Cuoreotesta ha detto…
Grazie Tania!!!!!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla