Ho sempre sostenuto che la vita non va mai come ti aspetti, a volte per fortuna ci sono anche cose positive...a volte boh...
Due domeniche fa, finito il nido ho tolto il pannolino a chichi, pronta a raccogliere millemila pipì. Nei giorni precedenti ho provato a fargli fare pipi al mare qualche volta, o capitava soltanto che imitasse il fratello, ma niente di fatto, faceva pshhhhhhhhhhh con la voce e tirava il pisellino...
Poi domenica gli chiedo se deve far pipì, lo metto sul vasino e niente. ..alle 11 mi dice: mamma cacca...e da lì il pannolino è solo un ricordo. Lo mette solo la notte ma ancora per poco perché al mattino è asciutto. Non lo avrei mai creduto, vista la sua pigrizia...e invece...
Alla cena di fine nido, sei giorni dopo, si sono stupite tutte le mamme quando lo hanno sentito che mi avvisava di dover fare pipì...
E poi c'è qualcos'altro, che è il reale motivo per cui sto scrivendo...devo affogare l'ansia. ..

Questo mese un pò per gioco, un pò perché se aspetto che crescano i cavoli qua stiamo freschi, abbiamo avuto due rapporti completi, nel giorno precedente l'ovulazione e nel giorno successivo...e niente...ho un ritardo di 3 giorni... ho paura a fare il test  e mi sento stupida, perché una volta è già successo al primo mese, ma due su tre mi sembra troppo...
Di fatto ho avuto dolori mestruali nei giorni in cui sarebbero dovute arrivare le mestruazioni, tanto che giravo con la coppetta in borsa, ho un pò di acidità e niente di più. .. marito è già convinto, io boh... l'ansia ha già preso il sopravvento e mi ritrovo a svegliarmi tutte le notti tra le due e le tre e a non riuscire a prendere sonno... adesso abbiamo deciso che aspettiamo venerdì per il test. In realtà mi manca la forza per andare a comprarlo, ma se lo avessi qui lo farei adesso, perché così una parte del pensiero me la toglierei...
Marito mi fa forza dicendo che il ciclo può ritardare, ma io so quando ho ovulato e lo so perché adesso ho dolori inconfondibili in quei giorni e finalmente anche col muco ci si capisce qualcosa e so che dall'ovulazione sono passati 17 giorni... e allora niente, aspettiamo venerdì e tanti auguri e figlie femmine!!!

Commenti

IlMondoRotola ha detto…
😱😱 non so' che dirti.. Per un momento ti ho invidiata. Sono da ricovero.

Facci sapere e viva quel pizzico di follia!
mammapiky ha detto…
E dai facci sapere eh!!!
Anonimo ha detto…
fallo comprare al marito eheheheheh e in bocca al lupo
manu ha detto…
Mi piace quello che ho letto!!Aspetto con ansia notizie positive vi invidio questa follia!
GiorgiaLand ha detto…
Oh mamma mia!!!!
Oh mamma mia!
Oh mamma mia!!!

Aspettiamo con ansia venerdì! Facci sapere SUBITISSIMO!!!
Dreaming triathlon ha detto…
Oddiooooooooo che belloooo

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla