La testa comanda su tutto e nonostante i residui delle mie tette siano sempre gli stessi, da ieri ho fatto pipì, due gocce alla volta, tipo 20 volte, ho una sorta di tensione addominale, ho il battito accelerato che insomma tra ansia e caldo ci sta, no?

Ieri ho fatto il pomeriggio a lavoro e allora all'uscita siamo andati in campeggio e dicevo a marito, in auto: non ha senso aspettare venerdì,  io so quando ho ovulato e sono in ritardo e basta, so bene come funziona. E lui: il tuo ciclo più lungo ultimamente di quanto è stato?
Io: 38 giorni, ma non significa niente, io so che dopo 14 giorni torna il ciclo, se hai ovulato. Ricordi quando avevo le mestruazioni 2 volte l'anno? Non ero in ritardo, è che non ovulavo, perché quando succedeva, anche se non me ne accorgevo,  poi arrivava il ciclo.
Lui: si, ma va a finire che tu domani pomeriggio mi telefoni e mi dici che sono arrivate.
Io: non è così,  lo so.
Lui:io pure sono convinto, me lo sento.
Io: io lo so!
Tutto questo tra dani: e quanto manca? Ma greta c'è? Ma io voglio il gelato, ma domani andiamo a fare il bagno? E Niccolò con: mamma metti muca? ( musica) mamma io ho mame  (fame) e i vari no que,que no ogni volta che cambiavo stazione e a lui non piaceva la canzone...abituato con yt che si risente 3000 volte Calimero dance, vaglielo a spiegare insomma!!!!
E niente,  alla fine lui voleva aspettare sto venerdì,  perché aveva paura della delusione...e anche qui punti di vista differenti, io spaventata e sicura che però preferisco una brutta verità ad una bella bugia...però oh, contento tu, tanto a me le due linee servono a poco...
Ieri sera poi chiacchiere con gli amici e soste in bagno, sonno disturbato, ansia, caldo, ormoni, boh...
Oggi lui aveva il turno di pomeriggio quindi siamo risaliti a casa subiti dopo pranzo, per questioni logistiche che io poi stasera non ci stavo coi tempi per andare a fare la notte e quindi gli ho spiegato che non ha senso che io stia col pensiero fino a domani, che tanto non cambia niente...
Al ritorno a casa mi sono fermata a prendere il pane da eurospin  e ho preso un test... dieci minuti di tempo per lui che dovevano includere pure la doccia...
E niente... me la sto facendo addosso...



Commenti

IlMondoRotola ha detto…
Oddio.. Ma congratulazioni!!!
Quest* bimb* voleva proprio arrivare da voi.. Ti abbraccio tanto e che sia super!!
Dueranocchipercasa ha detto…
Grazie Cate! !! Non ci sto capendo niente!!!
manu ha detto…
Che emozione!!!
Bravissimi!!!
Detto fatto!!! ;)))
kissfn.r ha detto…
che dire speriamo che sia femmina ahahaaha in bocca al lupo cara da mamma tris................
kissfn.r ha detto…
congratulazioni e speriamo che sia femmina baci!!!!!!!!!!!!!
Babi ha detto…
Oddio che notizia bomba...wow dai che magari è la volta di un fiocco rosa 😊
Dueranocchipercasa ha detto…
Sì sì, speriamo sia femmina...anche perché con 3 maschi....aiutooooo

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla