E niente, ieri sera visita, appuntamento alle 17 e siamo entrati alle 19:10, ma al mio ginecologo viene perdonato tutto, con la sua semplicità, la sua professionalità, la sua calma...e poi fa tardi perché in ospedale non ce la fa a guardare l'orologio e fregarsene, così ieri è dovuto correre in sala operatoria.
Comunque visita ok, bimbetta nella norma, foto della patata stampata in primo piano perché è sempre meglio una conferma in più, liquido ok, placenta ok... che vogliamo fare? Ci siamo quasi eh, tu li hai provati entrambi e puoi scegliere. Io gli ho spiegato che vorrei tentare un naturale, abbiamo parlato della scelta dell'ospedale e gli ho spiegato che per quanto mi senta più sicura con lui,per una serie di motivazioni preferirei la mia città.  Lui ha capito benissimo e mi ha detto che da qui alla prossima visita si decide, perché poi eventualmente mi mette in contatto con un ginecologo di qua, che poi è quello che mi ha fatto il ricovero di dani e ha preso parte al mio cesareo insieme ad un altro, e l'ultima visita dovrei andare a farla da lui. Per ora l'unica cosa da sperare è che si metta in posizione perché la signorina sta tutta storta, podalica e con la testa girata verso la mia schiena. So che c'è tempo, ma gli altri due stavano già in posizione da tanto e cmq a 42 cm di sicuro è più difficile muoversi che non a 30..  e vabbe, vada come deve andare, quello che mi preme ora è finire di comprare sta roba che poi tra lavare e stirare arriviamo al nono mese!
E a me viene sempre la lacrimuccia quando ci avviciniamo alla fine, con asia poi è proprio volata questa avventura, mai una nausea, solo la stanchezza di questi ultimi tempi. Già so che a febbraio mi verrà da piangere mentre rideremo come pazzi,perché li dentro ridiamo sempre come pazzi. Ho i ricordi più belli, i primi battiti, le prime manine, emozioni fortissime e sapere che stavolta sarà davvero l'ultima...aiuto! Già piango!!!

Commenti

Vanessa ha detto…
caspita sei già a fine gravidanza? come passa il tempo.. che meraviglia sentirti così serena
Nia ha detto…
Dai che manca poco!!!
manu ha detto…
Mamma mia che amozione....Dai decide lei...così cominciate subito a capire come funziona con le bimbe!
Sara ha detto…
Manca pochissimo, che emozione! Un abbraccio.
Dueranocchipercasa ha detto…
Oddio non mi ci fate pensare!!! Anche se da una parte non vedo l'ora, dall'altra l'idea di ritrovare una nuova routine mi fa un po' paura
GiorgiaLand ha detto…
che bello!!!!
Sarà la principessa di casa!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla