inizia la mia nuova avventura!!

Eccomi qui, oggi non so che fare, il mio ranocchio dorme, mio marito è a lavoro e io ne approfitto...
finalmente ho trovato un modo per passare le giornate...
allora, devo raccontare un pò di me...
iniziamo..
lunedì sarà il mio compleanno, ma tanto che cambia?? a parte un anno in più, quest'anno non ci sono ferie e col bimbo piccolo non si potrà fare chissà cosa...quindi ci sarà solo un anno in più!!
in fondo però, a 28 anni non posso lamentarmi, ho un figlio stupendo...



un marito meraviglioso...vabbè...i suoi difetti ce l'ha però lo amo tanto





una cagnetta che si chiama briciola

e due cagnoni che si chiamano ciro e mia



nella vita sono un operatore socio sanitario e lavoro in una casa famiglia, ma ora sono in maternità
ho una casa grandissima comprata a gennaio dove occorrono ancora un pò di lavoretti, il grosso è stato fatto ma i soldi son finiti..
che vi dico ancora?? sono una timida cronica e spesso mi si prende per snob...ma sono una grezzona ad alti livelli...
o mi si ama o mi si odia...non sono una facile, anche se in apparenza posso sembrarlo..
basta...non vi annoio oltre per oggi...

avrò tanto tempo e tanti post per farvi scendere il latte alle ginocchia!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei