oggi, dopo due giorni che non uscivo, mio marito aveva voglia di finire i lavori a casa.. eh no! gli ho detto io, stamattina usciamo!
siamo andati al vivaio a prendere i ciclamini e le violette per mettere davanti casa.
poi siamo passati da mia cognata a vedere la mia nipotina com'è cresciuta.. erano 10 giorni che non la vedevo.. ma la becchiamo sempre a dormire..e quindi niente..
e infine siamo andati a fare la spesa..
in tutto ciò ci ho guadagnato una rottura per stasera, io che pensavo di scamparmela con una frittata..
al supermercato mio marito s'è fatto venir voglia si sformato di patate.. e così sto qui, con la mortadella e il prosciutto da tagliare a pezzettini e le patate da lessare e pelare..
forse forse era meglio se stamattina stavo a casa e oggi pomeriggio me ne uscivo solo col mio ometto..

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei