ci mancava solo questa...

è da qualche giorno che avvertivo un lieve senso di nausea e subito ho pensato: vuoi vedere che è colpa dell'inofert? ma poi venerdì la grande scoperta, è solo influenza, una giornata da cani, nausea tremenda, ho rimesso pure l'anima e a sera avevo 38,4 di febbre. m'è toccata un'altra giornata di ferie, avevo il turno di notte, ma non potevo andare, nella situazione lavorativa in cui stiamo non potevo nemmeno andare in bagno, perchè un bagno attualmente lì non ce l'ho e quindi m'è toccato chiamare il presidente e dirgli di trovare una sostituzione per la notte. domani però rientro, diciamo che sto molto meglio e stare a casa non mi va, tanto nemmeno a dire che mi riposo! in questi due giorni di influenza ho pure pensato: ma come fanno quelle donne che si portano appresso le nausee per tutta la gravidanza? mamma mia, poverette!! io ho avuto giusto qualche episodio leggero, avrò vomitato si e no due volte, ma cè una mia amica che con entrambe le gravidanza ha abbracciato la tazza per 8 mesi e più... e già che parliamo di gravidanza vi aggiorno.. siamo al 27 pm e qua non si sente niente, e stavolta mi sento di aggiungere per fortuna, so già che il ciclo non arriverà domani, ma almeno non ho tutti i fantasintomi che mi accompagnano di solito, così mi risparmierò i soldi del test ;). in realtà la sto prendendo con molta leggerezza, quando arriva arriva, forse perchè un figlio ce l'ho già, forse perchè ancora non sono pronta fino in fondo, forse solo per non collezionare troppe delusioni...mah... buona domenica a tutte/i

Commenti

Ely blogger ha detto…
Quando sarà e arriverà il momento tutto sarà perfetto vedrai ;)

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla