Sono stanca

Giovedì inizia il nono mese e io sono veramente alla frutta, ho un dolore fisso li sotto e basta passare l'aspirapolvere per stare male.
Del primo non era così.
Sarà che stavolta ho meno tempo per riposarmi, sarà che il bimbo é più grande, ma io sono davvero a pezzi.
Non sono una che si ferma a piangersi addosso, fino a un paio di giorni fa ero piena di forze, adesso è cambiato tutto.
Domani ho la visita e vediamo cosa viene fuori, ma ho bisogno di stare a letto distesa, io che ho sempre odiato starci.
Bismamme ditemi che è normale perché inizio a credere di essere impazzita all'improvviso!

Commenti

Gemma ha detto…
la seconda gravidanza è solo distruzione
Non pensavo di arrivare viva al parto.
Detto questo: ho detto tutto
Dueranocchipercasa ha detto…
Almeno so che devo metterlo in conto ;)
mammapiky ha detto…
La seconda gravidanza e' molto più stancante della prima, più che altro perché abbiamo già un figlio da accudire e tanti riguardi che magari con il primo ci siam concessi, con la seconda e' un'utopia. Alla fine dei nove mesi si e' veramente distrutte anche se io sono arrivata alla 37 esima settimana con la seconda, ero sfinita.
Ely blogger ha detto…
Ha detto bene Piky, in questa gravidanza non c'è lo stesso ritmo della prima nel fare le cose per il semplice motivo che sta hai già tm'ajtpm bimbo che sicuramente assorbe parte delle tue energie.
Se puoi, se riesci rallenta il ritmo e riposati :-*
Anonimo ha detto…
non lo so...ma mi stai mettendo paura ç_ç

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla