Oggi sono felice

Stamattina flussimetria, alla fine l'ho fatta, non mi andava di essere superficiale, pur sapendo che il piccolo parassita sta meglio di me!

Appuntamento alle 11:30, alle undicimenodieci siamo lì, tre quarti d'ora per pagare il ticket e arrivo che ci sono 5 persone davanti a me, che in termini di tempo equivalgono a due ore di attesa!
Bambino medio/grande 2,650, lungo 47 cm, con tanto di foto 4d, che mi rende orgogliosa  non poco, perché se del ranocchio ho staccato la testa al padre, questo é la mia fotocopia.
Unica nota negativa un aumento del liquido amniotico, da tenere monitorato, ma nella peggiore delle ipotesi mi salto il travaglio e mi becco un taglio!
E poi si torna a casa e dani sta di nuovo male, alla faccia della terapia immunostimolante da ventiquattroeuro ogni 10 giorni!

Commenti

Ely blogger ha detto…
Uhh hai un bel vitellino :-D
Non sei la prima che sento dite che queste terapie immuno non danno i risultati sperati.
Riguardatevi che siamo solo all' inizio dell' autunno anche se queste temperature fanno molto inverno :-/
:-*
mammapiky ha detto…
Mi sa che facciamo la stessa inutile terapia..."ma Signora queste cure hanno effetti a lungo termine!" ....eh si caro pediatra ma che a 18 anni Cestìno si ammalerà raramente lo sapevo già!
Sempre Mamma ha detto…
Mio figlio 21enne ancora le fa....
Anonimo ha detto…
Bbellii voiii

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla