Di problemi mentali, scleri e...Arrivederci al 2016

Natale è andato strabene, i bimbi hanno dormito Buona parte del pranzo e per il restante sono stati bravissimi, i migliori di tutta la sala.hanno ballato,corso e giocato,ma senza mai esagerare... siamo stati in un agriturismo in collina,non troppo distante da casa,mia mamma è ancora in certificato e per le 17 doveva stare a casa,quindi non ci siamo allontanati troppo; cibo ottimo, tanta gente,ma il servizio scorreva bene. Al ritorno siamo passati da mia nonna a fare gli auguri e poi a casa,cena per i bimbi,noi rotolavamo, e poi io a lavoro. Il proprietario di questo agriturismo lo conosciamo da tanto, ci andiamo spesso,non tutti i mesi,ma insomma, due volte l'anno diciamo di si. Sto quasi quarantenne bruttarello ma simpaticissimo,uno che ci sa fare...
Il 27 pietro mi dice che gli ha chiesto l'amicizia su fb,ok.
Ieri mattina la chiede a me,accetto, anzi,scherzando con marito dico:mi stavo offendendo che d. A me non l'avesse chiesta.
Tempo un'oretta mi arriva un messaggio privato che vi copio perché mi sono buttata a terra dalle risate:
Buongiooooooooorno... Volevo farti i complimenti per il vestito di Natale... Senza parole. Spero tu metta delle foto su FB .eri davvero super.. Grazie e buona giornata
Cioè. ..questo non sta bene! Ok,avevo una gonna che era bella cortina,ma insomma non è che avessi la topa di fuori! Cazzo,dopo anni in sovrappeso,permetti che mi voglio godere il mio normopeso?! Ma poi stavo con mio marito,i miei genitori e i miei figli,ma chi ti si è calcolato per niente??? E quindi niente,ieri abbiamo passato la giornata io e marito a ridere,lui che mi diceva:dai che mo ti faccio un paio di foto così gliele mandi. Mio marito è un tipo abbastanza geloso,ma la situazione era talmente assurda che davvero non aveva senso prendersela...
Stamattina smonto dal turno di notte e torno a casa,non ho dormito una mazza e non so come affronterò il cenone di stasera e marito fresco fresco:che ne dici se me ne vado a pesca un paio d'ore? Ora...è vero che lui ama la pesca e non ci va da tipo 5 anni,è vero che non avevamo niente in programma...ma cazzo,proprio stamattina che sto al secondo giorno del ciclo,ho sonno e mi fa male la schiena ci devi andare?ma non avevo voglia di discutere,quindi gli ho risposto semplicemente:ma si,vai,tanto non abbiamo niente da fare,così ti svaghi.
Perché LUI deve svagarsi!!!
E niente,in questi giorni i miei suoceri nel silenzio totale,mia cognata come avevo previsto ha dato i regali ai bimbi a casa sua e non si è vista e questo 2015 sta per finire. Bilancio positivo,ho assistito alla mia rinascita,ho perso 23 kg e sto bene con me stessa,vorrei un pò più di calma e tempo per me,ma in paradiso ne avrò,forse. ..
Buona fine e Buon inizio a tutti!!!

Commenti

GiorgiaLand ha detto…
Ma brava per la dieta!!!
Si loro si devono svagare...come se noi invece dopo il lavoro ci svagassimo a pulire e cucinare...ma non prendertela non è cattiveria, sono proprio limitati in questo, non ci arrivano...poi a volte ci mettono del loro eh...ma non ci arrivano...
Io sono cotta, sto pulendo casa da stamattina e poi cucinerò per stasera. 10 persone da sedere a tavola ma sono alla buona e tranquille quindi non mi cruccio più di tanto e sono pure contenta di sbattermi! La differenza tra fare le cose per dovere e per piacere.
Tantissimi auguri!!!!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei