Oggi ci vorrebbe proprio la frase di chichi... stamattina mi chiama la segretaria del ginecologo, ha avuto un imprevisto,credo un'urgenza in ospedale e quindi oggi pomeriggio non può visitare... poi l'ho chiamato e andrò venerdì sera a l'aquila dove in quel giorno farà ambulatorio. E niente, per oggi nessuna novità.
Sopravvissuta, ricomincio da qui... Sto in malattia, ho dovuto asportare 5 nei, non perché ci fosse chissà quale necessità, ma il dermatologo ha ritenuto giusto così e quindi mi ritrovo tutta tagliuzzata ma in miglioramento. Ho riletto qualche pagina del mio blog e ho capito che in effetti non è stato facile, ma ho vinto io. Tante cose non le ho scritte, ma le ho rivissute comunque leggendo alcune frasi. Ho lavorato tanto su me stessa, ho vacillato a volte, ma non ho perso di vista la mia direzione e non posso che essere fiera. Ho capito che negli ultimi due anni sono successe tante cose e giusto la nascita della mia piccola era l'unica cosa bella, quella cosa che mi ha permesso di tornare a sorridere. Oggi ha quasi due anni ed è una piccola peste, con il sorriso e gli occhietti di chi la sa lunga. I suoi fratelli, il grande soprattutto, pendono dalle sue labbra, è lei insomma che comanda! Anche con mio marito abbiamo scavato a fondo e affrontato problemi che di per sé non era...
Commenti
Anche io venerdi ho la visita.. Ma mi è sparita la nausea da ieri e adesso sono in ansia!! Avevi ragione, dov'è Yahoo anserei quando serve!?