il taglio nuovo è da vedere

eccoci ancora qua, il compleanno è andato benissimo, oddio, ho chiuso per sempre con quella merda di famiglia di mio marito, ma poi per il resto tutto ok... un giorno vi racconterò, oggi non ne ho voglia.. la candelina l'abbiamo spenta insieme, nel senso che lui ci provava con le mani e io ho soffiato.. ma quello che è stato l'avvenimento più importante è stato, finalmente, il taglio di capelli... fosse stato per me lo avrei eseguito tempo fa, ma mio marito lo ha vietato categoricamente, bisogna aspettare un anno, e vabbè, un anno è arrivato. e quindi vi mostro le due foto prima e dopo, sempre con la torta davanti perchè un giorno eravamo a casa mia proprio la sera del compleanno e nell'altra siamo al ristorante sabato sera, quando abbiamo festeggiato con amici e parenti prima
dopo
non è bellissimo??????????? p.s. sta grafica nuova la odio, non mi fa nemmeno andare a capo, ma come si fa a cambiarla????

Commenti

°gracy° ha detto…
Bellissimo il tuo tato con il nuovo taglio!
Vanessa ha detto…
molto bello! e decisamente ordinato!! :-) buon compleanno al piccolo
Mai più sola ha detto…
Oh ma amore che bello che è!!!! Sta benissimo col nuovo taglio, è proprio un bulletto! :-))
Anonimo ha detto…
Si, è bellissimo!!!
Complimenti.
Baci, Ana
Dueranocchipercasa ha detto…
grazie a tutte :)
simo ha detto…
bellissimo,è uno splendore!!!!!

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla