Sopravvissuta, ricomincio da qui...
Sto in malattia, ho dovuto asportare 5 nei, non perché ci fosse chissà quale necessità, ma il dermatologo ha ritenuto giusto così e quindi mi ritrovo tutta tagliuzzata ma in miglioramento. Ho riletto qualche pagina del mio blog e ho capito che in effetti non è stato facile, ma ho vinto io.
Tante cose non le ho scritte, ma le ho rivissute comunque leggendo alcune frasi.
Ho lavorato tanto su me stessa, ho vacillato a volte, ma non ho perso di vista la mia direzione e non posso che essere fiera.
Ho capito che negli ultimi due anni sono successe tante cose e giusto la nascita della mia piccola era l'unica cosa bella, quella cosa che mi ha permesso di tornare a sorridere. Oggi ha quasi due anni ed è una piccola peste, con il sorriso e gli occhietti di chi la sa lunga. I suoi fratelli, il grande soprattutto, pendono dalle sue labbra, è lei insomma che comanda!
Anche con mio marito abbiamo scavato a fondo e affrontato problemi che di per sé non erano così gravi, ma lasciati lì in un angolino sono diventati macigni. Certo, continuiamo a litigare e discutere per la minima stronzata, ma dopo 18 anni insieme abbiamo qualche consapevolezza in più...
E niente,  volevo parlare di come dal nulla, durante un pranzo tra amici abbiamo deciso di prendere i biglietti per il concerto di Max Gazzé, ma come al solito ho finito per fare le mie solite autoanalisi, ma va bene cosi, di quello vi racconterò la prossima volta!!!

Commenti

manu ha detto…
Che bella sensazione quando ci si rende conto dei passi avanti fatti come persone, e aver raggiunto una sorta di equilibrio familiare e di coppia.
I concerti sono sempre dei bei momenti da passare in compagnia e con gli amici, a me mancano tanto...ma 100€ per due ore...Poi meno male che non li abbiamo presi la prima volta volevamo andare a Gallipoli ma hanno operato mia suocera, a Ottobre è stato male Lele quindi tutto rimandato...Forse aspettano che possa andare anche io!!! ;)

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei