da sola non ce la faccio

ho deciso, oggi pomeriggio chiamerò la nutrizionista e prenderò un appuntamento per subito dopo natale (periodo in cui darò libero sfogo ai miei ultimi desideri).
a settembre si sposa mio fratello e io non voglio un vestito tg 46, da prendere nei reparti taglie comode.
no, io voglio tornare al mio peso, anche meno se possibile.
perchè magra non sono mai stata, ma mi accontento di una 42, che su un metro e quasisessanta non è che sia così poco..
ho ben chiaro qual è il giusto regime alimentare da seguire, mangio già con pochi grassi, ma non riesco a perder peso, non ce la faccio.
una mattina mi faccio forza e vado a camminare, poi per due gg non sposto il culo dal divano, un giorno vado a petto di pollo e insalata e poi la sera, a letto, mi mangio il mio maxibon.
ho bisogno di qualcuno che calcolando il mio indice di massa corporea (che so benissimo calcolare da sola)mi dica che sono vicina all'obesità, che mi aspetti dopo 30 giorni per la prova della bilancia, che mi dia un bello schemino da appendere in cucina, vicino a quello dello svezzamento di daniele, di qualcuno che mi dia la spinta per andare a prendere un merluzzo fresco, a piedi...
si si, ho deciso... così con la scusa della visita di controllo vado pure a fare la ceretta ogni mese... (se mi legge mio marito...!!!)

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla