e oggi ce la faccio a scrivere un pò.
saremo a pranzo dai miei suoceri, quindi non ho cose particolari a cui pensare in mattinata..
a parte sto ciclo, arrivato dopo due mesi e mezzo che mi sta tenendo tutti i livelli fisici ai minimi termini.. però almeno s'è abbassata la pressione, si perchè nei giorni passati la minima era arrivata a 93 e a nemmeno 29 anni non va per niente bene.. ieri era a 78..
e intanto finalmente anche la bilancia si è mossa un pò, stiamo a -7, forse era colpa della ritenzione idrica.
nel pomeriggio ci tocca il giretto a consegnare un pò di inviti per il compleanno di daniele che si sta avvicinando.
e cosa molto strana, ho già preso il vestito per me, io, eterna indecisa, che mi piace tutto sul manichino, ma non addosso a me, sono entrata in negozio, ho chiesto alla commessa, amore a prima vista, anche addosso con un pò di rassegnazione a vedermi cicciona me lo sono vista bene.
e poi ho cambiato taglio e colore di capelli.
eh si, sta decisamente cambiando la mia vita, e non potevo non dare una svolta al look, si sa, le donne...
e oggi mi guardo allo specchio e mi vien voglia anche di truccarmi.
sarà quest'aria d'estate, saranno le maniche corte a far sentire più leggera l'esistenza, non lo so che sarà, ma oggi è così.
e alla fine ho scritto ho scritto e non ho scritto niente, da scrivere c'è poco in questi giorni... me la sto vivendo...
Sopravvissuta, ricomincio da qui... Sto in malattia, ho dovuto asportare 5 nei, non perché ci fosse chissà quale necessità, ma il dermatologo ha ritenuto giusto così e quindi mi ritrovo tutta tagliuzzata ma in miglioramento. Ho riletto qualche pagina del mio blog e ho capito che in effetti non è stato facile, ma ho vinto io. Tante cose non le ho scritte, ma le ho rivissute comunque leggendo alcune frasi. Ho lavorato tanto su me stessa, ho vacillato a volte, ma non ho perso di vista la mia direzione e non posso che essere fiera. Ho capito che negli ultimi due anni sono successe tante cose e giusto la nascita della mia piccola era l'unica cosa bella, quella cosa che mi ha permesso di tornare a sorridere. Oggi ha quasi due anni ed è una piccola peste, con il sorriso e gli occhietti di chi la sa lunga. I suoi fratelli, il grande soprattutto, pendono dalle sue labbra, è lei insomma che comanda! Anche con mio marito abbiamo scavato a fondo e affrontato problemi che di per sé non era...
Commenti