Devo farlo!!!

Oggi devo scrivere assolutamente, nessuna novità, solo un'incertezza che mi sta uccidendo, ma bisogna aspettare, poi ve ne parlerò, qualunque sia l'epilogo.
Ma il fatto di intestardirmi a tenere tutto per me non è facile da gestire. Ovviamente marito sa tutto, ma in questi giorni lavora di continuo, per dire ieri ha fatto 8/24 e alle 8 di stamattina è uscito di nuovo. Domani ha il turno di mattina e poi starà fuori per due giorni e non ci sentiremo nemmeno al telefono...

Col nido va bene a metà, però domattina toccherà a me preparare entrambi e portare chicchetto, entro le 8...e ovviamente loro, che alle 6 questa estate erano belli  pimpanti, ora prima delle 8 non aprono gli occhi...e poi appunto ho questa cosa in testa, che da una parte mi dico: ma quanto sei scema! Dall'altro però tanto è!
E niente, mi piace stare due giorni da sola con i cuccioletti, mangiare schifezze e guardare la tv col grande, coccolarmeli senza pensare a nient'altro che loro.
Oggi ce ne andiamo al santuario di s.Gabriele con i miei, non perché io sia particolarmente devota, ma ieri mia mamma me lo ha proposto e io l'ho visto un po' come un segno...
E poi mi manca mio marito, pensare che quando tornerò a lavoro, alternandoci coi turni, non ci vedremo mai...anche adesso, col grande che non tace un secondo, anche quando proviamo a parlare non ci riusciamo e il pomeriggio, che lui finalmente dorme, marito lavora sempre, per tornare alle 21:15, momento più brutto della giornata, capricci da sonno, docce da fare, biberon da preparare...e insomma sistemo la cena per lui e scappo al piano superiore.
È un momento in cui mi rendo conto di essere satura, dimentico tutto,anche se una cosa la dici un minuto prima, io che non ho mai scordato nulla...per dire, ieri non ho ricordato nemmeno che piccolo ha compiuto 10 mesi, che è una cavolata, ma non è da me, dimentico anche cose più importanti e quindi magari il fatto che tra poco gli inserimenti saranno finiti è un bene, così per un paio di settimane mi riposo anche io, prima di tornare a lavoro...
Vabbe, mi sono sfogata un po', scrivendo tanto e non scrivendo niente...vado a preparare la tribù...buona domenica!
P.s. per dire, l'ultimo post l'ho scritto di sabato, convinta fosse domenica...ecco come sto!

Commenti

Unknown ha detto…
ecco, qualunque sia questa cosa, spero che il finale sia quello che speri.
però ti capisco bene: stare nell'incertezza e dover attendere mi fa andare fuori di testa... tanto per dire, sto recuperando ora il giro di lavatrici di due settimane fa... ehmmm...
incrocio le dita? ^_^
Dreaming triathlon ha detto…
Oh ma adesso sono curiosa!!! Cosa sta succedendo cara???? :)
Per il resto ti capisco eccome!! Io a malapena riesco a vedere e parlare con mio marito! Anche per me è come per te, un disastro!!! Certi giorni mi sento molto Annamari Franzoni ah ah ah (lo so battutaccia) ma è vero, certi giorni non li sopporto proprio sti marmocchi! Mi hanno rubato tutto, il tempo per me, il tempo per noi, pace serenità poter parlare...ma poi mi rendo conto che mi hanno rubato pure il cuore (romantica!!!) e niente, li amo troppo, pure se a volte li strozzerei. Ma essere genitore è proprio questo, se ci pensi. Passerà, cresceranno, io me lo ripeto sempre!! Prima o poi torneremo ad avere spazio e tempo per noi due e per noi stesse, e saremo un po' piu presenti e sane di mente ahahaha, anche io dimentico tutto!!!
Dueranocchipercasa ha detto…
Carla ti svelo un segreto...non so nemmeno cosa augurarmi ;)
Dueranocchipercasa ha detto…
Chi lo sa quando lascio il gas acceso e do fuoco a tutta casa? Passerà... speriamo!!!
Sempre Mamma ha detto…
Noi lavoriamo a giorni alterni, quindi ci vediamo solo dopo le 23. Uno o due pomeriggi alla settimana riusciamo a far qualcosa insieme, ma il piccolo tiene banco e non ci permette di parlare molto. I nostri dialoghi molte volte avvengono in whatsapp...fai conto te.
Con l'arrivo dei bimbi gli equilibri cambiano e trovare un nuovo assetto soddisfacente è sempre difficile

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla