altro che festa della donna

oggi è partito A., a quest'ora sarà già arrivato e mio marito ieri sera aveva gli occhi rossi.. un pò per i campari, un pò perchè a lui e al suo amico è scesa la lacrimuccia mentre si abbracciavano, sapendo che, forse, non si vedranno più o quasi..
e io oggi avrei solo voglia di una pasta alla crema, cheneso, un bel cannolo magari


e invece oggi c'ho il controllo dalla dietologa.. e speriamo bene..
ho perso 3 kg e 7, importante quel 7, perchè non è trechiliemezzo, ma 3,7...
e poi finalmente inizia a rientrarmi qualche vecchio jeans di prima della gravidanza, stretti stretti che mi fanno il rotolino sopra la cinta, ma intanto entrano.. poi a farsi comodi si fa subito..
poi vi farò sapere..

Commenti

Babi ha detto…
che bello anche io voglio perdere 3 e 7 uffa, domani ho la dietologa pure io ma già so che il mio peso non si è spostato di un cm che palle!!!!
Dueranocchipercasa ha detto…
dai, che prima o poi tutto si risolve

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla