la festa del papà

oggi è la prima festa del papà che si festeggia in casa mia, e in giro si parla di letterine, foto, cd musicali, lavoretti fatti a mano dai propri bimbi..
e io che sono priva di fantasia e romanticismo ho preso una magliettina per mio marito, mi son dimenticata pure di farla confezionare, quindi ho dovuto attrezzarmi da sola col solo ausilio del nastro adesivo.. ma è venuto carino..
ora mi tocca scrivere pure il bigliettino... un periodo ero bravissima con le lettere d'amore.. vediamo cosa ne esce..
ho tempo fino alle due meno venti quando marito torna dal lavoro... e in quest'oretta intanto devo cucinare e tenere a bada il ranocchio a cui stanno venendo fuori altri due dentini ed è lagnoso all'ennesima potenza.

Commenti

Vanessa ha detto…
anchio che sono una creativo mi sono lanciata una semplice camicia che ha apprezzato molto perchè glielha portata il suo bimbo!!
un bel biglietto fattogli trovare stamane appena alzato..
e via.. basta poco..

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla