un week end senza senso

che fine settimana strano!!
una domenica trascorsa senza far niente...
e come mi ha detto ieri marito, prendendomi in giro, ovviamente:- ma che domenica è? manco al centro commerciale mi hai costretto ad andare!!
sabato mattina siamo saliti a teramo, io avevo appuntamento con mia cognata per vedere il suo vestito (da sposa ndr)e poi volevo fare un giretto al mercato, visto che non ho più niente da mettermi..
e invece... mia cognata s'è messa a scegliere le scarpe e il velo e solo dopo mi ha fatto vedere il vestito.. quindi abbiamo finito che erano le 11, intanto mio marito era alla villa comunale con daniele..
quindi avevamo solo mezz'ora per fare un giro per il corso, ma tirava un pò di vento.. tanto vale che ce ne torniamo a casa.. anzi dai miei, eravamo a pranzo lì..
il pomeriggio volevamo fare un giro al mare, ma daniele non si svegliava più, così lo abbiamo lasciato con la nonna e siamo usciti da soli... e come due romanticoni siamo finiti a comprare le plafoniere e le applique per casa.
la sera avevamo una cena dalla sorella di mio cognato, quindi siamo passati a riprendere il ranocchio e alle 19 eravamo lì..
per una sera vaffanculo alla dieta, ho mangiato come si deve..
alle 23 già a casa, tutti a nanna..
e ieri mattina, a letto, mio marito propone di uscire a fare una passeggiata, quindi ci alziamo, faccio fare colazione a daniele e la facciamo noi, tutto ciò senza vedere che tempo fa... vento!!!
allora decidiamo di metterci all'opera e montare le plafoniere..la passeggiata la rimandiamo al pomeriggio..
usciamo, ma senza particolare entusiasmo, senza voglia di fare niente...
dopo la passeggiata andiamo a prendere un caffè da mia madre, tanto per non tornare a casa, ne approfitto per prendere una bottiglia di olio (mio padre ha un uliveto, quindi è il mio fornitore ufficiale di evo.. gratis)..
a casa non abbiamo pane, quindi chiamiamo guido, pizzaiolo di fiducia.. e la cena è fatta!!!
ecco qui il nostro insignificante week end...
speriamo che da oggi vada meglio.. e intanto.. tra un mese esatto torno a lavoro...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla