una giornata come tutte le altre..di prima.. anzi no

oggi è venuta da me mia cognata, con la mia nipotina dagli occhioni azzurri, e sono stata bene, tanto bene che son contenta che tra poco non arriva mio marito, lui va a cena col suo amico che se ne va in germania.
e io tra poco finalmente mi metterò a letto a guardare la tv.
stamattina alle 6 ero già sveglia, ho dovuto aspettare che aprisse gli occhi anche mio figlio, perchè altrimenti si sarebbe svegliato al mio minimo movimento, sclerato.. e così fino alle 7 a guardare la tv.
stamattina mi va di pesarmi.. siamo a meno tre chili e mezzo, olè.
e poi alle 9 appuntamento dall'estetista, di ritorno a prendere le zucchine dal fruttivendolo.. e vi avviso che la metamorfosi è in atto, tra poco diventerò una zucchina anch'io.. e poi a fare il giretto del mio quartiere, quello quotidiano, ormai è un'abitudine, daniele si prende un pò di sole e io consumo qualche caloria.. si spera..
poi è arrivata mia cognata, che ha pranzato qui , in passato lo facevamo spesso, quando si accavallavano i turni di suo e mio marito.
poi beautiful sul divano, che io ne farei volentieri a meno, ma lei no!
caffè e sigaretta in giardino.. e qui che meraviglia, un sole più che primaverile, sedute lì, a rilassarci..
e poi pomeriggio a cazzeggio passeggio, oggi ho fatto il bis, tanto male non mi fa.
abbiamo sparlato un pò di tutto, e poi alle 6 l'ho riaccompagnata a casa e ho inziato a preparare la pappa per daniele e per me e quella di daniele è decisamente più invitante..
insomma, un pomeriggio tranquillo, come non ne trascorrevamo più da tanto, a chiacchierare senza fretta, a fumare una sigaretta senza alternarci sul balcone, a comprare gli occhiali da sole a daniele (troppo figo!!!) senza dover scappare perchè la mia nipotina è allergica ai negozi.
quest'aria di primavera ha dato una calmata ad entrambi, sono stati bravissimi tutto il giorno..
e niente di particolare da raccontare.. solo che sono stata bene!

Commenti

Vanessa ha detto…
quando si passa una bella giornata.. non essendo abituati ci sentiamo serene e rilassate!!
non avrai fatto niente di che ma l'importante è esser contenti di ciò che si fa e con chi lo si fa!! ti abbraccio

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla