il mondo visto dall'alto

ieri siamo usciti con mia mamma, doveva prendere un paio di scarpe.
il negozio nel quale saremmo dovuti andare è pieno di scale e quindi col passeggino è impossibile...oggi provo il marsupio, già che la mia amica me l'ha dato...
daniele era felicissimo, guardava tutto dall'alto e con le manine si stringeva forte a me...amore...sembrava un altro bambino, curiosissimo...
dopo meno di un'ora gli è venuto un sonno assurdo..e pensare che si era svegliato da un pisolo di 5 ore..
la mia schiena era a pezzi, nonostante i suoi 6 kg, ma credo proprio che farò questo sforzo più spesso perchè a lui piace tanto

Commenti

Carlo's mum ha detto…
Non Per fare la guastafeste ma l'altro giorno io sono andata dal pediatra col marsupio e mi ha cazziato, secundo luí non si dovrebbero usare fino a Che non stanno seduti da soli perche col marsupio tutto il peso si carica sulla schiena e da grande potrebbe avere problemi...bacio!
Dueranocchipercasa ha detto…
il mio non vuole che usi l'ovetto per lo stesso motivo...a stare a sentire loro si diventa pazzi ahah
Carlo's mum ha detto…
Ahahaha ecco mi sa che hai ragione

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla