ma lì cade!!!

ieri siamo stati al mobilificio per ordinare la camera al ranocchio..
tutto il pomeriggio lì a vedere perchè l'armadio con la cabina ad angolo costava troppo, ma a me quella semplice non piaceva, alla fine siamo giunti all'accordo..abbiamo preso un pezzo in esposizione e l'abbiamo ampliato, così sono riuscita ad avere quello che volevo io al prezzo che diceva mio marito..
tre ore per scegliere i colori, mettiamo la libreria, facciamo due mensoline, le maniglie di che colore, alla fine il problema letto..prendiamo il singolo o una piazza e 1/2? optiamo per la seconda, perchè così è più comodo, se il bimbo sta male o anche solo per farlo addormentare posso stare lì e c'è posto per tutti e due...e poi..con contenitore in simil pelle o senza in legno? senza in legno verde e arancio, il contenitore raccoglie polvere e poi con tutta la casa che abbiamo figurati se non abbiamo lo spazio per mettere le coperte!
alla fine daniele decide che è ora di tornare a casa, ha fame...e io che devo dire che ho ancora il pollo da mettere in forno???
arriviamo e lo faccio mangiare, intanto chiamo mia madre per dirle della camera, le spiego com'è fatta a grandi linee quando lei mi interrompe: tuo padre non capisce niente!!
va beh..perchè? le domando
ha detto di mettere i cuscini sul letto che da lì cade!!!
ma brutto cretino secondo te ce lo faccio dormire domani???
e soprattutto ho comprato il lettino per usarlo due mesi??
l'età avanza...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

La verità viene a galla